Sei anni dopo.
Jaden camminava verso la biblioteca comunale ascoltando una canzone degli Skunk Anansie.
Anni e anni, ancora quel gruppo era il suo preferito.
Gli riportavano alla mente molti ricordi, tristi e felice.
Ma cercava di lasciarsi un po'andare quando sentiva quelle canzoni.
Chiuse gli occhi con il pensiero degli esami dell'università, lo rendevano nervosa ma grazie a" You'll Follow Me Down " cantata dalla mitica Skin, riuscì a non pensarci più pian piano.
Proprio sul ritornello si scontrò con qualcuno con qualcuno che stava correndo da dietro facendolo quasi cadere a terra.
Si tolse le cuffie dalle orecchie e si girò per protestare ma quando vide la persona, non riuscì a fiatare neanche un insulto o una predica.
La ragazza dai capelli color oro, dopo un momento di smarrimento, alzò il volto per vedere la persona che aveva colpito.
I loro occhi s'incontrarono e fu come se non potessero mai più distaccare lo sguardo l'uno dall'altra.
-C-Ciao, va tutto bene?- disse Jaden in imbarazzo. L'aiutò ad alzarsi e le prese i due libri che le erano caduti a terra.
Vedendo che la ragazza non riusciva né a fiatare né a togliergli gli occhi di dosso,la chiamò.
-Ehi, tutto bene?- chiese ancora.
La ragazza batté le palpebre e annuì energicamente con la testa.
-S-Sì, scusami se ti ho scontrato, non volevo.- disse con una voce dolce e un po' acuta.
-No, non ti preoccupare. Questi sono tuoi, giusto?- disse porgendole i libri.
-Sì, cioè, non proprio, sono di mia cugina. Cavolo, non so neanche perché te lo sto dicendo, tanto a te che importa.- disse più a sé stessa che a lui, come se fosse da sola.
Poi lo guardò e affranta si scusò.
-Scusami, avvolte mi capita di dar letteralmente voce ai miei pensieri, scusami davvero.- disse e a Jaden sembro che lei avesse bevuto una tazza di caffè di troppo a colazione, ma c'era qualcosa in lei che gli piaceva.
Ma non soltanto, anche qualcosa di familiare.
-Non ti preoccupare. Ma ci siamo già visti?- chiese allora il ragazzo.
-Bhè, in effetti hai un volto familiare. Ma non ricordo dove ci siamo visti.- affermò la ragazza.
-Neanche io. Bhè, Allora ... Posso sapere il tuo nome?-
-Ceto, se mi dici prima il tuo.- volle sapere la ragazza.
-Mi chiamo Jaden.-
-Mi chiamo Kelly.- disse e allungando il braccio per porgere la mano a Jaden mentre con l'altro reggeva i libri.
-Piacere Kelly. Ma, hai qualcosa da fare?Insomma, se andavi così di fretta.- chiese Jaden timidamente.
-Sì, cioè, dovrei ritirare un libro che ho ordinato dalla libreria .. Perché?-
-Se ti va, posso accompagnarti e poi andar a mangiare qualcosa insieme, ti va?-
-Sì!- disse gioiosamente la ragazza ma poi cercò di prendere un comportamento più moderato e rispose di nuovo alla domanda.
-Certo.-
Jaden ripose le cuffiette e il telefono nella tasca avviandosi insieme a Kelly verso la libreria rimandando l'appuntamento alla biblioteca.
Si girò verso di lei che camminava al suo fianco per ammirarla di profilo. Lei se ne accorse e arrossì per poi rivolgergli un sorriso smagliante da far battere a mille il cuore.
Da quel giorno, Jaden s'innamorò perdutamente di quegli occhi verdi così vivaci e pieni di vita. E Kelly amò all'istante ogni cosa di quel meraviglioso ragazzo che era, bastava guardare i suoi occhi buoni per capirlo.
Un giorno, entrambi riusciranno a sapere a verità e si ameranno di più.
Con la consapevolezza, che dall'alto, Sky veglia sulle loro vite e che di certo non si perderà niente di quella nuova e meravigliosa storia d'amore.
FINE
Autrice.
Finitooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è la conclusione della storia, spero che non sia così male.
Allora, volevo dire che prima o poi ho intenzione di pubblicare un'altro libro, ma vi avviso se volete una/ un protagonista bellissimo e perfetto, la storia non fa per voi.
Non so ancora quando la pubblicherò ma ho intenzione di farlo.
Comunque sia, passate a leggere le altre mie storie e spero che vi sia piaciuta anche questa, chiunque la leggerà, le dico : GRAZIE!!!!
E questo è tutto, alla prossima!!!
STAI LEGGENDO
Heart.
RomanceSky e Jaden non si sopportano. Lei è chiamata Bad Girl da tutta la scuola per via del suo carattere freddo e ribelle. Mentre lui è amato da tutti e prende voti alti a scuola,insomma, il classico bravo ragazzo. Ma Sky nasconde un oscuro e triste segr...