Dodicesimo capitolo.

19 1 0
                                    

Dopo un paio di giorni, Sky uscì dall'ospedale. Lei e Jaden andarono nel loro posto segreto a fare un picnic per festeggiare.

-Che bella giornata di sole!- disse Sky felice mentre percorrevano il solito sentiero per arrivare al loro posto. -Hai ragione.- confermò Jaden.

-Sono felice di fare un picnic, l'ultimo l'ho fatto quando avevo dodici anni.- informò la ragazza.

-Davvero? Il mio è stato l'anno scorso nella fattoria di mio zio. Ma sei sicure che i cavalli o i conigli non tenteranno di mangiarsi il cibo? Non è che non mi piacciano gli animali, ma vorrei fare io pranzo invece che vedere il mio pranzo sbranato da loro. C'è già mio padre che tenta di rubarmi il cibo.- si lamentò lui.

-Ahahah, capisco. Ma diventi più irritabile quando salti i pasti? Per fare picnic oggi non abbiamo pranzato a scuola. Sari molto affamato.-

-Grazie per la cronaca, e comunque no, non divento più irritabile! Perché? Sembro irritato!?- disse lui, per l' appunto, irritato.

-Sì.- disse lei con uno sguardo che diceva " non parlarmi in questo tono"incrociando le braccia.

-A- Ah, mi dispiace, allora.- si scusò il ragazzo diventando piccolo piccolo d'avanti a quello sguardo.

Finalmente arrivarono alla prateria e si misero vicini al lago sistemando la tovaglia e mettendoci sopra il cibo. Avevano portato quattro sandwich con fette di pomodori,prosciutto cotto e una foglia d'insalata, acqua naturale e due fette di torta di mele.

Jaden passò a Sky uno dei sandwich che, famelica, cominciò a mangiare voracemente.

-Però, io mi irrito se non mangio ma tu diventi un leone.- affermò il ragazzo stupito.

-Sta zitto che sembravi una ragazza con il ciclo prima. Quindi, non venire a fare prediche a me.- controbatté lei.

Il ragazzo cominciò a mangiare uno dei suoi sandwich e dopo aver ingurgitato un boccone cominciò a scherzare.

-Sarebbe inutile che ti chiedessi se tu vorresti anche l'altro sandwich, vero?-

-Sta zitta, femmina mestruata! Tra di noi, l'uomo sono io e quindi ti ordina di star zitta!- scherzò lei facendo una voce profonda.

-Maschilista! Sei rozzo e puzzi!- controbatté lui facendo una voce acuta. Entrambi cominciarono a ridere mentre Sky aveva anche del cibo in bocca che stava per uscire.

-Fai bene la parte della femmina.- lo complimentò la ragazza.

-Grazie. Anche tu fai bene la parte dell'uomo rozzo e maschilista.- disse lui.

Dopo di che, la ragazza mangiò in due morsi il sandwich per poi afferrare l'altro.

.Hey, vacci piano! Così potresti strozzarti, inoltre mangiando così in fretta il cibo ti va sullo stomaco e vomiterai. E io tra poco dovrò fare una telefonata.- disse il ragazzo.

-Non ti preoccupare. Ma a chi devi telefonare?- domandò lei.

-Allo zoo, devo informarli che una delle loro leonesse è qui d'avanti a me.- scherzò Jaden.

-Smettila!- gli urlò lei.

Il ragazzo si fece una lunga risata sotto gli occhi stizziti della ragazzo che addentava arrabbiata il sandwich.

-Hai già deciso che regalo farmi?- chiese il ragazzo dopo aver riso.

-Non te lo dico! Non te lo dico! Non te lo dico!- cominciò a canticchiare Sky.

Dopo aver morso un altro pezzo del suo secondo sandwich, in contemporanea con Sky, cercò di dire qualcosa ma poi ha cominciato a tossire.

Sky, presa dalla paura, gli diede un bicchiere d'acqua e lui si calmò.

Heart.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora