Primo giorno di scuola☝

29 4 0
                                    

Sono in ansia sapevo sarebbe successo,ma voglio fargli notare che sono forte e che lui non ha potere su di me,voglio fargli capire che lui non mi interessa e che quel suo alito caldo proiettato contro il mio collo non mi fará svenire ai suoi piedi come un sacco di patate,alzo la testa e infilo le mani nelle sacche posteriori dei jeans,mi stacco dal muro e lo vedo,è appoggiato con la spalla al muro, ha le braccia incrociate sul petto e i muscoli delle braccia sono leggermente più grandi di quando sono rilassati è il fatto che si vedano attraverso la felpa bianca lo rende così attraente,ma quando alzo lo sguardo mi si blocca il respiro,i suoi occhi caramello mi scavano l'anima e quel sorriso malizioso che ha sulle labbra uguale a quello di stamattina non aiuta affatto,in questo momento il mio scopo non è fare l'indifferente ma cercare di non sciogliermi,No non posso dargli la soddisfazione di vedermi sciogliere,allora fingo un risata"Ha-ha spiritoso"gli dico alzando gli occhi al celo,Si!ce l'ho fatta"No dico davvero Theresa,anche se ora che ti vedo meglio,ti preferisco così"dice passandosi il pollice sul labbro inferiore,oddio mi sta uccidendo con questo sguardo e quel gesto sembra che mi ha dato il colpo decisivo,come in una sparatoria,ma io posso decidere il continuo"Dove vuoi arrivare?"gli chiedo leccandomi il labbro inferiore"Non provocarmi piccola"dice e sene và"Andiamo Tessa"dice mia mamma mentre esce e io la seguo,spero non mi abbia notata mentre parlavo con Mett,ma capisco che non mi ha visto dal fatto che non mi ha assalito di domande mentre camminavamo"Oddio"mi guarda mia madre indicando un camioncino di hot-dog"Ne voglio uno"dice dirigendosi verso il camioncino"Due per favore"dice mia mamma"Ma non ne volevi uno solo?"le sussurro all'orecchio "E tu mi guardi mentre mangio?"mi dice dandomene uno,ma ho vergogna di mangiarlo d'avanti a Mett"Se non lo vuoi lo mangio io"dice mia mamma,ma non posso resistere al cibo,così mi metto di spalle e mangio,qundo ho finito mi lecco le dita e seguo mia mamma all'uscita,quando andiamo a casa,entro in camera mia,prendo il portatile e mi siedo sul mio davano a muro,wow mi sembra di cadere qundo guardo giù,accendo il portatile e inizio a scaricare la musica sulla chiavetta.Quando ho finito,metto la chiavetta nella sveglia e imposto la canone che mi deve svegliare domani,poi prendo della biancheria e un pigiama e vado a fare la doccia,dò la buona notte a mia madre e vado a dormire.
....
Svegliarsi con Harry che canta Drag me down ti dá la forza di alzarti senza lamentarti,corro in bagno per lavarmi la faccia e i denti,poi vado in cameretta e mi vesto,decido di lasciare i capelli sciolti e mi passo un pò di mascara e correttore,infine metto le Toms faccio i lacci,prendo lo zaino,saluto mia madre e scendo di casa.La musica mi aiuta a non addormentarmi nell'autobus,quando arrivo ho dieci minuti prima che inizino le lezioni,ne approfitto per prendere un caffè e poi vado in classe,quando apro la porta il cuore mi vá a mille,sento le farfalle nello stomaco,oddio,l'ultima volta che mi fece sentire così mi guardò,invece questa volta non ne ha avuto bisogno,per fortuna non mi guarda,quando noto che tutte le ragazze della classe sedute nei posti intorno a lui,almeno il lato positivo è che non mi devo sedere vicino a lui,il professore di matematica entra e inizia a fare l'appello"Theresa Evans"dice il prof"presente"dico senza alzare la mano,gli occhi di tutta la classe sono su di me,e mi sforzo di non urlare a tutti di smettere di fissarmi,quando la lezione inizia sento qualcuno dire il mio nome"hei"dice la ragazza affianco a me quando mi giro,è l'unica che non è seduta nelle vicinanze di Mett"ciao"le dico sorridendole"Ashley"mi sorride"Tessa"
"Sei nuova?"mi chiede lanciando occhiate alla lavagna"Si,ma posso farti una domanda"le chiedo mentre mordicchio la penna"A completa disposizione"dice ridendo,ovviamente voglio chiederle quanto sá di Mett"Che mi dici di quel tipo"le chiedo indicando Matt" Matthieu?non perdere tempo con lui,è il tipo bello che seduce e fá soffrire le ragazze,beh insomma non deve sforzarsi per avere le ragazze ai propri piedi,e si capisce dal fatto che non c'è ragazza in questa stanza che non sia stato con lui"mi dice mentre scrive gl'appunti,strano non sono scoinvolta,forse perchè un pò mel'aspettavo"È stato anche con te?"sussurro ad Ashley"Certo!insomma chi rifiuterebb Matt?"mi chiede alzando un sopracciglio*Io*dice il mio subconscio,ma lo zittisco,la lezione passa mentre fisso l'orologio e mordicchio la matita,voglio uscire da qui,Finalmente è finita,mi alzo e sistemo tutto nello zaino,quando esco sento dei passi e una mano sulla mia spalla"Tu sei nuova qui?"mi chiede un ragazzo alto e muscoloso ha la carnagione mulatta e dietro di lui ci sono un sacco di ragazze,o dovrei dire anatre bionde"Si"gli dico mettendo lo zaino su una spalla"Beh se ti serve aiuto chiedi pure a tua disposizione"dice e mi stringe la mano"Jecob"dice sorridendomi"Tessa"gli dico e lui mi saluta"A domani Tessa"e sene va con tutte le anatre che lo seguono sotto il suo braccio e mi lanciano occhiatacce,è simpatico e carino,mi piace il fatto che sto facendo amicizia così in fretta.Vado nella palestra di fitness,e vedo giá tre ragazze che si cambiano negli spogliatoi,e hanno tutte e tre un body e dei calzini per scarpe,e io solo un collant e una magliettina che lascia scoperta la pancia,a quanto pare sono l'unica senza il body,e qui nessuno mi rivolge la parola nemmeno per farmi la tipica domanda"Sei nuova?"Non pensavo che avrei aspettato che l'agente melo chiedesse.Entra la prof.e porta un lettino sotto il suo braccio,e dato che cel'hanno tutti tranne me vado a prenderne uno dagli scaffali,quando sento la porta sbattere,e entra una ragazza col fiatone e la testa bassa,quando la alza noto che è Ashley,e tiro un sospiro di sollievo almeno c'è qualcuno che conosco"Scusate il ritardo"dice la prof annuisce e vá a prendere un lettino,per fortuna lo stende affianco a me"Hei Tessa,Finalmente c'è qualcuno che conosco"dice e siede,lo stavo per dire io"Lo stesso per me"le dico e sorriso"Allora ragazze,mi presento sono la sign.Smith e quest'anno faremo Sexy Fitness"Cosa?cosa?Oddio,qundo la prof squadra me e Ashley da capo a piede fá una smorfia"No ragazze dovete indossare la divisa,non potete fare questo sport vestite in questo modo"dice e si alza,dopo qualche secondo viene da noi e ci porta due body e gli appositi calzini e ci fa segno di seguirla negli spogliatoi"Allora ragazze questa è la vostra divisa o uniforme come la volete chiamare voi,ora vi cambiate e poi venite a fare fitness."esce e ci lascia i body sulla panchina di ferro,quando apro la plastica che avvolge il body noto che è imbottito,e quando lo mostro ad Ashley le sorride e dice che ama questi cosi,io invece li odio perchè sono incredibilmente scomodi,Quando finiamo di mettere i calzini sento una mandria di ragazzi che entra nello spogliatoio"Ashley è vero che ogni palestra ha il proprio spogliatoio?"le chiedo e lei ride e dice"No,condividiamo lo stesso spogliatoio"mi dice e si alza per uscire"Non fa ridere"le dico sapendo che scherza"Peccato pensavo il contrario"dice e ridiamo insieme.
.....
"Le smorfie della prof. secondo me sono state la cosa migliore"dice Ashley e vá verso il suo armadietto per cambiarsi"Decisamente epiche"le dico e vado verso il mio armadietto"T-Tessa..."mi chiama Ashley dal suo armadietto"Mi hanno rubato i vestiti"mi dice impietrita e scioccata"Dai smettila i tuoi scherzi sono pessimi"le dico ridendo"Tessa guarda tu stesso allora!"mi dice indicando l'armadietto,qundo mi giro noto che è vero,l'armadietto è vuoto"Vedi meglio sulla panchina"le dico"Non ci sono li avranno presi i ragazzi,ne sono sicura...tanto ora meli portano"mi dice e si siede sulla panchina,prende il telefono e chiama qulcuno"Stronzi,portatemi i vestiti e non dirò alle vostre ragazze tutto quello che avete detto a me ieri"dice e gli appare un sorriso killer sulla faccia"No ora"dice fra i denti"Vi ammazzo tutti domani"dice e attacca"Allora?"le chiedo e mi siedo di fronte a lei"Si sono vendicati ti una cosa e non vogliono portarmi i vestiti"dice e mi fá gli occhioni dolci,oh no"Mi presti la tua felpa?"dice e quasi si mette in ginocchio"Dai solo per prendere il bus,tela riporto domani"e alzo gli occhi al celo"E io cosa metto"le chiedo alzando il sopracciglio"ti metti i jeans da sopra al body,tanto a te sta benissimo"dice e le lancio la maglietta"Questa è l'ultima volta che lo faccio Ash"le dico e infilo i jeans"Grazie,grazie,Ti amo tantissimo"dice e mi abbraccia"Vieni con me ti offro un gelato,o quello che vuoi tu"dice e mi mette un braccio intorno al collo,sospiro"Va bene"le dico,tolgo i calzini e infilo le scarpe.Quando usciamo ci infiliamo subito nel bus,e ci sediamo infondo,poso lo zaino affianco alle gambe,prendo il cellulare e sistemo le cuffiette nelle orecchie,chiudo gli occhi e mi appoggio al finestrino,quando il cell passa l'ultima canzone *fuck u betta*sento dei movimenti affianco a me ma non mi giro per godermi la mia canzone preferita ,quando finisce tolgo le cuffiette e metto il cell nella tasca,Ad un tratto sento un alito caldo e profumato sul mio collo,non può essere Ashley,quando mi giro quasi svengo,c'è Mett vicino a me e Ashley affianco,Dio perchè e così vicino a me,qundo il bus rallenta Ashley si alza e mi fá cenno di seguirla,questa deve essere la nostra fermata,per uscire devo passare d'avanti a Matt,e decido di non passare di schiena per non fargli avere il mio sedere attaccato alla faccia,quando mi alzo prendo lo zaino e metto un piede oltre i suoi due piedi,in modo di avere le sue ginocchia tra le miei gambe,quando tento di spostare anche l'altro piede il bus frena e infilo le mani tra i suoi capelli per non cadergli in braccio,quando abbasso la testa ha le mani sui miei fianchi,Dio ha le mani così calde e grandi che combatto con me stessa per toglierle dai miei fianchi,ma metto le mie mani sulle sue e gliele tolgo,qundo mi abbasso per togliergliele la mia faccia è a centimetri dalla sua"Mi è mancata la gattina sexy"dice con voce rauca,quando realizzo che sta praticamente fissando il mio seno dalla scollatura,mi avvicino al suo orecchio e sussurro"Trovati un altra ragazza da fissare,ne hai tante"gli dico e mi alzo"Mai stupende come te"dice e prendo fuoco letteralmente,per una volta sono fiera di come gli ho risposto,quando usciamo vedo Ashley fissarmi con un sorriso"Non è quello che pensi Ash"le dico e lei ride"Da come ti guarda sembra il contrario"dice e attraversiamo la strada"E come mi guarda?"le chiedo ridendo"Come se ti volesse esclusivamente per lui oppure come se ti volesse-"le metto una mano sulla bocca e la ammutolisco"Basta così"le dico e ride sotto il mio palmo"Questa è la gelateria,scegli quello che vuoi,offro io"dice e entriamo nella grande gelateria piena di gente.Quando abbiamo finito mi accompagna a casa,mi saluta e mi ringrazia ancora prima di rientrare nel bus,entro nel grande edificio e apro la porta del mio appartamento"Mamma sono tornata!"dico e poso le chiavi sul tavolo,quando non mi risponde,la cerco per casa ma non c'è,sará uscita,poso lo zaino in cameretta,mi spoglio,metto una comoda tuta e mi stendo sul divano per vedere la Tv.

Questa è la prima volta che scrivo così tanto...E lo fatto proprio perchè non ho aggiornato per un sacco di tempo,Scusatemi ma mi hanno sequestrato il telefono :')...
Se volete il continuo continuate a seguirmi*^*e a votare,alla prossima☺

~All the love❤~

~Mi chiamo Theresa~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora