Notte

27 4 0
                                    

Sento le sue mani alzarsi verso il mio reggiseno dirige le dita sui gancetti ma per fortuna non li apre,pizzica solo il tessuto dell'intimo,scende con le dita verso la mia pancia poi verso i miei seni ma si ferma e scende di nuovo,muovo le mie mani sotto il suo felpone grigio,provocando un gemito"Tessa..."dice tremante e sembra chi sá cosa stiamo facendo,tolgo le mani da lui e le appendo nei passanti del suo jeans staccandomi per respirare,non avevo notato quando era carino con il naso rosso dal freddo e le guancia bianche...è proprio stupendo,abbasso lo sguardo e tolgo le mani dai suoi passanti per allontanarmi dato che ho un pò di vergogna e non so che fare, ma lui mi prende il polsi e li rimette nei passanti"Non vergognarti Tess"dice facendomi un dolce e bellissimo sorriso,poi mi mette un braccio intorno alla vita e prende le cuffiette"Tieni"mi dice mettendomele in mano,le stringo e faccio un sorrisino felice"Grazie Mett"gli dico e arrossisco per come mi fissa,ha un sorrisino dolce e sexy sulle labbra che lo trasforma in un tenero cucciolo sexy e attraente per non parlare dei suoi addominali"Tele sei guadagagnate"dice facendomi ridire "Come se avessi fatto tutto io"dico con un sorrisino divertito sulla faccia"Però hai iniziato tu"dice facendomi arrabbiare mi sembra che lui abbia preso il bacio come un metodo per riavere le mie cuffie,invece per me era qualcosa di speciale,lo era?E sento qualcosa dentro me rompersi"Va bene Mett,okay mi arrendo"gli dico e mi giro uscendo con maestria dalla sua presa,inizio a fare il primo passo e sento gli occhi pizzicarmi e bruciare,il labbro inferiore inizia a vibrare...Ma che cazzo mi sta succedendo!?!,sento una mano chiudersi sul mio polso con forza e mi giro verso Mett,mi tira verso di lui e mi abbraccia"Tess è stato qualcosa di unico e speciale per me quel bacio,non lasciarmi qui come uno stupido caduto nella tua trappola"dice"Non era una tr-"mi blocca"Ti prego Tess non andartene mai"mi dice e sento le lacrime scendere sulle guance fredde"Cosa significa Mett?"gli chiedo godendomi il caldo e la sicurezza che mi danno le sue braccia"Non lo so Tess...So solo che ora tu resti qui,non scappi,e mi lasci respirare il tuo profumo"dice e sorrido"E se invece me ne vado"gli dico stuzzicandolo"Ti rapisco o ti uccido,dopo decido"mi dice e fa spallucce,rido e lo abbraccio fin quando mi scappa uno sbadiglio"Hai sonno?"chiede ridendo"Si"gli dico facendo la voce di una piccola cucciolina"Vuoi venire da me?"mi chiede e resto scioccata,alzo la testa per guardarlo in faccia"Non mi guardare così,ci sei stata giá una volta"mi dice e mi viene a mente di quando non mi svegliò e mi fece fare ritardo"Perchè non mi svegliasti quella volta?"gli chiedo e inizia a sorridere"Scusa ma era bello guardarti con la maglietta alzata e i capelli sparsi sul cuscino,eri attraente"dice e arrossisco"Sei cattivo"gli dico e abbasso lo sguardo"Tu sei crudele"mi dice e alzo lo sguardo sofferente verso di lui"Perchè?Che ho fatto?"gli chiedo facendo gli occhioni e il labbruccio"Qusto"dice e si morde il labbro mentre abbassa le mani sui miei fianchi e li stringe dolcemente"Tess ora rispondi alla mia domanda però"dice e sospiro"Io non ci capisco niente Mett è tutto incasinato"gli dico e lo vedo sofferente come se qualcosa l'avesse colpito,abbassa lo sguardo e sussurra un"Va bene" inizia ad abbassare le mani per toglierle,mi sento così male nel vederlo così,*Theresa non ci cascare,è solo un trucco*dice il mio subconscio ma non cela faccio a vederlo così,quel suo sguardo manipolatore mi fá un male cane,gli prendo la testa tra le mani e gli sorrido"Prendiamo il bus e andiamo prima che si faccia troppo buio"gli dico sorridendo"Ma allora vie-"lo blocco dandogli un veloce bacio sulle labbra rosee"Si"gli dico e inizia a sorridere,mi è mancato da morire questo sorriso così bello e unico,non volendo ripetere quello che successe l'altra volta corro di sopra a prendere un cambio per la notte scendo di corsa,mi prende per la mano e corriamo insieme verso il bus,saliamo e camminiamo verso la fine del bus,si siede vicino al finestrino e quando faccio per sedermi affianco mi prende i fianchi e mi fá sedere a cavalcioni su di lui"La vista che si gode dalla camicia la voglio solo io"mi dice e arrossisco impazzendo,mi ero dimenticata totalmente della camicia,mi copro subito e lui ride"Ci penso io"dice e si toglie il suo felpone infilandomelo dalla la testa per coprirmi,rivelando una semplice t-shirt bianca smanicata,e sono sicura di aver perso un battito alla vista mozzafiato che ho"Grazie"gli dico sorridendo,la felpa è così grande che affondo al suo interno,mi concentro sul suo profumo e chiudo gl'occhi venendo sommersa dal suo profumo"Di niente"mi dice dandomi un bacio morbido sulla fronte...Dopo un po' mi dice che siamo arrivati e scendiamo,la grande casa è strana senza rumori o luci che la invadono ma la preferisco così,Mett si ferma d'avanti la sua porta e la apre,la stanza familiare è in perfetto ordine e stranamente la mia attenzione vá sul letto,calmati Tessa,cosa ti prende?Faccio dei respiri silenziosi e mi tranquillizzo,ma la mia calma dura poco quando Mett inizia a togliersi la maglietta e buttarla sulla sedia,continua fino a restare in boxer e si avvicina lentamente a me,il battito inizia ad accellelare e le guance avvampano,quando è a pochi centimetri dalla mia faccia"Io vado a fare una doccia"dice lasciandomi un leggero bacio e superandomi per uscire,quando esce mi calmo per fortuna*cosa ti aspettavi?*mi schernisce il mio odioso subconscio,inizio a girare per la stanza quando sento la mia tasca vibrare,prendo il mio telefono e noto il nome di Ashley sullo schermo,apro il messaggio e leggo*Domani se incontri Mett ringrazialo ancora da parte mia*mi dice e le rispondo subito*Ora mi dici perchè con te ha fatto l'eccezzione?*le scrivo ricordandomi di stamattina,poi leggendo bene il messaggio le chiedo*Ma allora domani non vieni?*le invio il messaggio no notando che aveva risposto alla mia precedente domanda con*Perchè c'eri tu,Tessa :')* c'ero io?cosa vuole dire?Una vibrazione nella mano mi distrae *No Tessa,non sto molto bene,ora ti lascio,ciao!*quando leggo le parole penso al peggio ma un rumore mi distrae,la maniglia si apra e entra Mett con un paio di boxer puliti e un asciugamano sui capelli umidi"Io ho fatto puoi andare tu"dice sorridendomi,annuisco prendo la borsa e esco,cerco il bagno e lo trovo,entro e poso la borsa sul lavandino,poi vado nella doccia e lascio che l'acqua calda mi tranquillizzi,e prima che il mio buonsenso mi attacchi esco asciugandomi frettolosamente per paura che qualcuno entri,mi metto il completo d'intimo più carino che ho trovato a casa,poi metto una t-shirt smanicata nera e un paio di pantaloncini aderenti,mi sistemo i capelli e mi lavo i denti,poi vado in camera di Mett,apro la porta e...ho voglia di morire da quello che stanno vedendo i miei occhi...

Cosa avrá visto Tessa?
Tutto nel prossimo capitolo☺.

~All the love❤~

~Mi chiamo Theresa~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora