Sento dei rumori nelle orecchie e mi passo i palmi delle mani negl'occhi e li apro,quando guardo la finestra noto subito che questa non è la mia cameretta,e quando mi giro c'è Ashley che mi abbraccia,ah si sono rimasta a dormire con lei perché stava male,ora ricordo,noto di vedere la maglietta alzata e l'abbasso proprio qundo entra Mett in stanza a torso nudo,chiudo gli occhi e mi sforzo di non guardarlo"Ma buongiorno"dice Mett ridendo"Perchè ridi?"gli chiedo scendendo dal letto"Perché sono le 11:30"mi dice indicando la sveglia"Oddio!Mia mamma ha chiamato?"gli chiedo mentre vado in bagno"Un centinaio di volte"dice e mi prouccupo seriamente,aggiusto il trucco colato e tolgo la maglietta di Mett proprio quando apre la porta,metto subito la maglietta sul seno,menomale che avevo il riggiseno,e chiude di scatto la porta"Scusa,e che sono abituato a non bussare"dice e lo sento imprecare"Fa niente"gli dico e mi muovo a vestirmi,dopo tutto ha ragione nessuno è abituato a bussare nel suo bagno,esco di corsa e Ashley si sveglia"Dio che mal di testa" dice e prende le aspirine,mentre Mett mette la prima maglia che trova esce dalla stanza dicendo"Ash io vado a lovoro,se vuoi resta"infine chiude la porta dietro di lui"No grazie hai giá fatto tanto per me"dice e mentre mi metto le scarpe le chiedo"Ti ha solo fatto dormire qua"gli dico a bassa voce,non è poi chi sá cosa"Tessa tu forse non sai che nessuno può dormire o entrare nella camera di Mett"dice Ash"E perchè con te ha fatto un eccezzione?"le chiedo"Telo spiego dopo"dice, prendo il mio telefono,abbraccio Ash e la saluto baciandole una guanca"Ma perchè scappi?Ormai è tardi per le lezioni"dice"Devo lavorare"gli dico e esco,chiamo mia madre che subito risponde"Che fine avevi fatto Theresa?"Chiede mia mamma irritata"Scusa mamma mi sono svegliata adesso"le dico e sembra calmarsi"La sveglia?"mi chiede"La sveglia è di Me-"no lei sa che ho dormito da Ash"La sveglia la doveva mettere Ash non io"le dico e esco dalla casa entrando nel bus a volo e mi cac che ovviamente è lo stesso bus che ha preso Mett"Comunque sto venendo"le dico"Okay ti aspetto"dice e attacca,quando arriva la mia fermata corro verso l'uscita e sbatto contro la schiena di Mett"Scusa!"gli dico impreco contro me stessa"Siamo pari"mi dice e scende assieme a me,attraverso e vado a casa,lui ovviamente mi segue per andare al centro commerciale"Ora so dove abiti"mi dice con un tono intimidatorio"Anche io lo so"gli dico e entro nel condominio"Ci si vede"dice e sparisce,quando entro,apro la porta di casa e vedo mia madre che impiatta dalla pasta"Buongiorno"le dico e mi siedo a tavola"Ha chiamato la signorina Collins devi andare lì alle 13:00,hai giusto un ora per recuperare l'assenza di oggi a scuola"dice e mi alzo dopo aver preso un paio di forchettate della pasta"Inizio ora"le dico e vado in cameretta,dato che non so cosa hanno spiegato oggi,mi viene in mente Jecob quando mi disse se hai bisogno di aiuto chiama,mentre lo contatto spero cisia stato alla lezione"Pronto"dice e sento un rumore di sottofondo"Hey sono Tessa"gli dico incrociando le dita"Dimmi,è successo qualcosa?Oggi non c'eri"mi chiede"No niente di chè"gli dico e penso perchè Mett non mi ha svegliata"Puoi darmi l'assegno"gli chiedo prendendo carta e penna,melo da e mi saluta,svolgo subito i compiti e vado in cucina"Mamma io vado"le dico esco,aspetto l'autobus e quando arriva sono le 12:55,per fortuna è veloce è arrivo in punto,vado nella stanza dove mi portò la signorina Collins ieri,ci sono delle ragazze sedute in circolo e mi siedo anche io"Buongiorno ragazze"dice la Sign.Collins entrando"Tutte puntuali vedo,allora iniziamo"dice e non vedo l'ora di iniziare"Theresa e le gemelle saranno prime"dice e mi guardo intorno,ci sono delle gemelle?quando ci alziamo noto che sono molto simili,a parte i capelli,entra Sasha e ci porta nel suo studio,ci trucca e poi una sua amica ci aggiusta i capelli,entro in un camerino e resto sorpresa dalla quantitá di vestiti ce ci sono,sento la porta del camerino aprirsi ed entra la signorina Collins"Tessa tu indosserei questi"mi dice mentre strappa dei jeans e altro dall'armadio e esce.Prendo i jeans e noto che sono stracciati e non aderenti, mi arrivano giusto sopra la caviglia,li indosso,poi indosso la maglia sportiva bianca a righe nere con un numero dietro,metto le vans nere,la giacca di pelle e esco,le due gemelle ovviamente sono vestite con delle tute uguali"Theresa,ti faremo un paio di scatti per la copertina della nostra rivista"dice,wow non credevo di arrivare a tanto spero che l'agitazione non mi provochi e guance rosse o sembrerò una caramella,nel frattempo le gemelle mi lanciano coltelli attraverso lo sguardo"Allora appoggiati con la schiena al muro poi metti i pollici nelle tasche dei jeans"lo faccio e la vedo pensierosa"Mh,prova a mettere il piede sul muro''dice e lo faccio"Perfetto",durante i flash cambio un pò posizione e dopo il quinto flash finisco"Resta mentre fotografiamo le gemelle così dopo puoi vedere i tuoi scatti"dice"Okey"le dico sorridendo e mi siedo quando arriva un messaggio da Ash*Grazie per ieri,scusa se mi sono addormentata e ti ho costretto a dormire con Mett* vorrei tanto dirle che dormire con Mett è stato il regalo migliore che potesse farmi...cosa?è stato il regalo migliore?Ma che cavolo mi viene?*Non preoccuparti Ash l'importante e che stai bene*le scrivo e poso il telefono nei jeans"Tessa vieni,ti faccio vedere le tue foto"dice April e la seguo nel suo studio,entriamo e mi mostra gli scatti,wow,non sembro io"Guarda questa è per la copertina"mi dice indicando una mi foto che mi ritrae interamente mentre faccio il dito medio alle telecamere,quella lo fatta solo perchè mi ha ricattata e come copertina mette proprio quella"Ovviamente dovevi mettere questa come copertina"le dico e lei ride"Si perchè sei stupenda e perchè io sono il capo"mi dice e fa la linguaccia come una bambina"Ora vai a cambiarti ti offro un caffè"dice e io annuisco"Grazie"le dico imbarazzatta"Ti dispiace se porto mia nipote?"mi chiede mentre stampa la mia foto"Sasha,si è grazie a lei che sono qua"le dico e lo penso davvero"Allora ti aspetto all'uscita"dice e la saluto mentre esco,sento una leggera vibrazione nella tasca,deve essere Ashley,prendo il telefono e leggo il messaggio*Si sono riuscita a mettere fine a questa storia e ormai non lo calcolo più*spero solo sia vero,vado nel camerino,mi cambio e raggiungo April e Sasha all'uscita il piccolo bar dista poco e ci andiamo a piedi mentre parlo con April non guardo il marciapiede e mi scontro con una ragazza "Scusa"dico mentre lei mi insulta silenziosamente,la guardo in faccia e...Mi sento i nervi a fior di pelle!
Salve scusate il ritardo ma la scuola non mi premette di essere puntuale :')...
Chi sará questa ragazza?Scopriamolo nel prossimo capitolo☺~All the love❤~
STAI LEGGENDO
~Mi chiamo Theresa~
Romance"In quel momento sapevo che saremmo stati legati da qualcosa:Amore,odio,passione" A volte penso a quando ancora amavo il mio carnefice e a quando mi resi conto che eravamo imperfetti l'uno per l'altra ma che eravamo ancora peggio per gl'altri.