-Si inizia-pt 2

37 4 0
                                    

Mentre cammino per i corridoi del centro commerciale penso alle parole di Sasha,ma veramente sono adatta come dice lei?cosa dovrei fare?*Nha ti stava prendendo ingiro secondo me*mi schernisce il mio sub conscio e mentre sono assorta nei miei pensieri mi scontro con un ragazzo e mi cadono le buste da mano ho il cuore che vá a mille"Scusa ero distratta"gli dico nello stesso momento in cui lui dice"Merda scusami"e si toglie le cuffie dalle orecchie e mi calmo pensando che non sono l'unica distratta ma mi accorgo di arrossire quando mi tocca il palmo della mano per scusarsi e mi abbasso per non fargli notare che sto diventando rossa come il divano affianco e prendo le buste da terra ma lui mi ferma per darmi una mano,quando mi avvolge il polso delle sue grandi dita il cuore accellera e mi sento mancare l'aria,tiro subito la mano dalla sua presa,prendo le buste e scappo via,per la strada penso solo al suo petto caldo e duro, la sua voce rassicurante non abbandona la mia mente fin quando arrivo all'uscita e mi siedo su una poltroncina,non posso evitare di pensare a tutto quello che è successo in questo lasso di tempo"Tessa"mi distrae mia mamma mentre si dirige verso di me con un sacco di buste in mano e penso che in questo momento un dolce sarebbe adatto per far stedere i nervi"Wow hai comprato davvero metá supermercato"dico a mia mamma a disagio mentre ci dirigiamo verso l'auto"Te l'avevo detto no?"dice ridendo"Cosè quello?"mi chiede indicando il mio zaino"Ti piace l'ho comprato per la scuola"le dico cacciando lo zaino dalla busta "Si carino"sembra non accorgersi del mio disagio e delle mie guancie ancora rosse dal precedente incontro con quel ragazzo e spero non lo faccia perchè non sono pronta a raccontarle tutto sono troppo agitata e incrocio le dite affinchè non lo faccia"Che hai Tessa?Sei strana,È successo qualcosa?"mi dice alzando un sopracciglio,come non detto adesso devo spiegarle tutto"Beh...Dove ho comprato lo zaino la cassiera mi ha dato un volantino per un concorso di modelle"le dico mostrandoglielo"Wow ma è fantastico!"dice entrando in macchina"Davvero?"le chiedo"Si cara hai l'opportunitá di realizzare il tuo sogno"mi dice emozionata e aspetta che entro in macchina per accendere il motore"Lo so mamma è solo che sono agitata,a nessuno capita un occasione del genere"le dico agitata"Appunto cara e ne devi approfittare"mi dice seria e soddisfatta"Si devo farlo"le dico felice,durante il resto del tragitto studiamo attentamente il volantino notando che il provino e dopo domani e che bisogna essere vestiti eleganti e mi salta subito in mente il mio adorato vestito bianco"Mi mancano solo dei tacchi a fantasia"dico a mia mamma e lei annuisce capendo giá di che vestito sto parlando"Li compreremo domani"dice parcheggiando"Non vedo l'ora di vedere l'appartamento"le dico emozionata"Ti piacerá ne sono sicura"mi dice sorridendo.Quando scendiamo dall'auto notiamo dei signori in un furgone che ha il nome del negozio di arredamento di oggi pomeriggio"Lei è la signora Evans?"chiede il signore più basso"Davis*"corregge mia mamma,sospettavo che l'avrebbe fatto,ormai non si fa chiamare più con il cognome di matrimonio,lo odia,"Sign.Davis"si corregge il signore"Basta che firmi questa ricevuta e può andare di sopra per arredare casa sua"dice mostrando un foglio e una penna,mia mamma firma,li ringrazia e sale si sopra con me che la seguo a ruota,quando arriviamo d'anti la nostra porta c'è un enorme"593"anche se il nostro si trova al secondo piano,quando gira la chiave nella serratura si gira verso di me"Pronta?"mi chiede impaziente,insomma sto aspettando da tutto il giorno è normale che sono pronta"Si"le dico agitando i pugni in aria con un sorrisino da"Muoviti e apri quella porta"abbassa la maniglia della porta e la apre,Vengo subito inondata da un enorme finestrasituata nella parete difronte alla porta che è a dir poco stupenda insomma è alta quasi quanto me se non di più e corro subito verso di lei,c'è una vista pazzesca e mi ci vuole poco per innamorarmene,a sinistra poi noto dei gradini che portano alla cucina dove c'è un Isola che anche se piccola amo lo stesso,c'è un forno pieno di pulsanti proprio come quelli dei video culinari che vedevo su You-tube,ci sono un sacco di ganci dove appenderò i miei attrezzi"Wow mamma questa è la cucina dei miei sogni,è proprio come la volevo"le dico agitando le mani in aria"Per non parlare della vista"le dico appoggiandomi all'isola"Non sono il tipo che dice te l'avevo detto ma te l'avevo detto che ti sarebbe piaciuta"mi dice con un sorrisino"A me non piace affatto"le dico e sembra che le hanno cavato il cuore dal petto"Ma-ma-i-io"la interrompo"Io la amo!"le dico ridendo,quando rilascia un sospiro"Ah Tessa mi hai fatto venire un infarto"mi dice mettendosi la mano sul petto e ridendo"Perchè non vai a vedere la tua cameretta?"la cameretta? non ci avevo pensato"Giusto" le dico dirigendomi verso di essa,e apro la porta di una stanza a caso"Quella è la mia la tua è difronte"mi dice mia madre così chiudo la porta e apri quella difronte le prime parole che mi vengono in mente sono "Wow"c'è una finestra con una vista spettacolare ma è una finestra un pò strana"È una finestra divano"mi dice mia mamma dietro di me"Che significa"le chiedo perplessa"Lo vedi quel largo e lungo muretto sotto la finestra Che sembra un divano?Tu puoi tranquillamente stenderti lì e leggerti un libro mentre guardi Washington,ovviamente ci metteremo dei cuscini morbidi per renderlo più comodo"mi dice e io mi innamoro sempre più di questa casa e della mia cameretta "Veramente?Non vedo l'ora di arredata del tutto"le dico felice"Lo sai vero che la tua stanza si deve verniciare?"mi chiede mia mamma,ovviamente non lo sapevo ma non mi piaceva questo bianco grigio mi deprimeva,"No che non lo sapevo,però voglio farlo io"ho sempre voluto verniciare la mia stanza e arredarla"Tanto dovevi farlo tu lo stesso"mi dice ridendo e andando in cucina"Vengo anche io,aspetta"le dico e la seguo "Allora tu sistemi la roba in cucina e in camera tua e io in salotto e in camera mia"mi dice indicando gli scatoloni"Aspetta ma a che ora era il provino per dopo domani?"mi chiede"Alle 16:30,perchè?"le chi e curiosa avvicinandomi alle scatole,la vedo pensiersa,cosa c'è adesso?mi chiedo.

Wow finalmente una pausa dalla sua vita normale,Questa Washington è proprio il posto adatto a Tessa,ma l'ultima frase mi spaventa,cosa succederá adesso?...
Tutto nel prossimo capitolo❤❤

~All the love~




Pubblicitá:Ragazze vi consiglio questa storia http://w.tt/1Eq9Z9p la scrittrice pultroppo non ha potuto aggiornare negl'ultimi giorni ma ci promette che il prossimo capitolo sará pieno di colpi di scena.

~Mi chiamo Theresa~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora