3

2.3K 116 0
                                    

Nonostante la sua indole ribelle e spaccona, Louis Tomlinson non si arrabbia facilmente, arrabbiarsi vuol dire darla vinta a qualcuno e a questo lui preferisce congelare i suoi avversari con sorrisetti di scherno e pietà piuttosto che con le parole. 


Ma c'è una persona, c'è una persona con la quale Louis proprio non puó fare a meno di litigare: suo padre.

"Devi smetterla, smettila di rompermi i coglioni!" sbotta il castano dopo più di 30 minuti di paternale durante i quali Louis nella sua testa ha rivissuto le sue canzoni preferite invece di ascoltare il padre, come ha sempre fatto. 

Suo padre dice sempre le stesse cose e non sembra capace di toccare i punti giusti, quelli che farebbero scattare Louis come una molla, solo perché il ragazzo è tremendamente bravo a nasconderli. 

Ma quando è troppo è troppo. 

"Quando vorró andare all'università ci penseró e sceglieró ció che voglio ma puoi scordarti che io prenda ció che vuoi tu!" urla fuori di se alzandosi e rovesciando la sedia "Ma non spreco fiato" continua "Tanto ripeteremo questo discorso tra una settimana" esce dalla stanza e nella foga si scontra contro quel maledetto stagista che sta sempre in mezzo ai piedi.

"Ahia" si lamenta il ragazzo toccandosi la fronte. 

Louis alza un secondo lo sguardo e lo squadra, qualcosa cattura la sua attenzione, quello che sbuca dalla camicia di Harry Styles non puó essere che inchiostro permanente, quindi Louis ghigna, pronto all'attacco e "Quelli che sono?" chiede indicando il petto.

Harry abbassa lo sguardo, chiude meglio la camicia e "Niente di cui tu debba preoccuparti" asserisce con un sorrisetto che Louis prenderebbe a schiaffi. 

Quando, dall'ufficio del padre, sente chiaramente un "Che ho fatto per meritarmi un drogato come figlio?" alza gli occhi al cielo e stringe le labbra fine tra i denti. 

Guarda Harry e "Allora tu fatti i cazzi tuoi e non ascoltare le conversazioni tra me e il tuo capo" sbotta furioso e in realtà ferito, ancora una volta. 

Louis ha visto dei tatuaggi su quel petto e Harry ha visto in quel ragazzo dal ciuffo rosso il coraggio che gli è mancato e che continua a mancargli.

To be yourself is all that you can doDove le storie prendono vita. Scoprilo ora