Capitolo 4: L'amore

173 7 0
                                    

Dopo quella magica sera le nostre strade si separarono lui tornò alla sua vita e io alla mia fino a che un giorno cazzeggiando su FB mi arrivò un messaggio quando aprii Messagger e vidi che era Leo stavo per svenire a quel punto feci un bel respiro e aprii la chat...

Leo: "Hey ciao! Come va?"
L: "Ciaoooo! Io bene dai tu?"
Leo: "Non c'è male."
L: "=D"
Leo: "....."
L: "Cosa c'è? "
Leo: " No niente volevo chiederti una cosa..."
L: "Dimmi"
Leo: "Ti va se ci vediamo davanti al Duomo, per...che ne so parlare passeggiare o che so io?"
L: "Mmm......"
Leo: "A che se non vuoi non c'è problema...=|"
L: "No macche, certo che mi va a che ora ci vediamo?"
Leo: " Wow si! emmm... diciamo verso le 14:30 ti potrebbe andare bene?"
L: "Certo ci vediamo li allora"
Leo: "Ok a dopo."
L: "Ciaooo"

Dopo di che mia madre mi accompagno al duomo cominciai a cercarlo tra la gente e all'improvviso eccolo! Era in un angolino nascosto all'ombra...
Quando lo raggiunsi mi abbraccio e da li passeggiamo per Milano ci fermammo in un bar e parlammo talmente tanto e di tutto, lui mi raccontò della sua infanzia e io della mia però lui notò subito chi mi rattristivo e cambiò subito discorso... le ore volarono tanto velocemente che neanche mi accorsi che fu subito ora di tornare a casa, prima di salutarci però gli diedi un bacio sulla guancia lui diventò tutto rosso e mi abbracciò forte e quasi come incollati non volevamo più staccarci quando fu il momento di staccarsi ci guardammo e lui mi disse...

Leo: "Come mai quell'aria triste?"
L: "Perché ho sognato per anni il nostro incontro e in nostro abbraccio e mi accorgo solo ora che è 1000 volte meglio di quanto mi aspettassi e mi rattrista sapere che è già finito tutto..."
Leo: "No non è la fine ma solo l'inizio di una favola meravigliosa"

A quelle parole il mio viso si illuminò e quando ci salutammo gli diedi il mio numero e lì ci separammo...

《L》

Lost in your eyes |Leonardo Decarli|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora