...Sentendo quello che mi disse io non avevo parole. Ma qualcosa trovai...
L: "Quando ferisci troppo una persona... Prima o poi se ne andrà... Anche al costo di perderti.Ognuno di noi ha vissuto qualcosa che l'ha cambiato totalmente, perché certe emozioni non le provi con chiunque. Per quanto mi riguarda direi che l'amore non rende solo felici a volte rende incredibilmente tristi... Ma...possiamo anche litigare,non parlarci per giorni, ma dentro di me, se te ne vai,resta un vuoto impossibile da colmare. Un vuoto che nessun altro apparte te può riempire... Sai alla fine ci stiamo solo aspettando. Nessuno ha detto che sarebbe stato facile...Tutto è iniziato da uno sguardo. Come vogliamo che finisca? Io vorrei solo ritrovarmi sdraiata nel letto sentendo il tuo cuore e il tuo respiro. Essere coccolata dal calore delle tue braccia in un abbraccio infinito. Vorrei poter dire che NOI siamo ancora qui dopo tutto e tutti. Anzi "Dopo tutto questo tempo" "Sempre". Vorrei sentire il tuo profumo sui miei vestiti,risvegliarmi accanto a te che mi dici "Buongiorno principessa". Semplicemente voglio te Leonardo Decarli pregi e difetti non mi interessa... Perché... TI AMO!"...
Mi alzai da terra, esitai prima di aprire, ma, dopo qualche minuto lo feci. Appena aprii la porta mi prese il viso e mi baciò. Un bacio sofferto,come se ne avesse bisogno per vivere.
Mi prese in braccio e mi portò in camera. Mi mise sul letto continuava a baciarmi era sopra di me, ci staccammo mi guardò e mi disse...Leo: "Non sai da quanto tempo ho aspettato di ritrovarmi ancora con te, sentire il tuo profumo,averti tra le mie braccia,e soprattutto baciarti e cadere nel vuoto... Mi fai impazzire!"
Continuammo a baciarci quando cominciò a togliersi la maglietta...
Non mi importava, non volevo più aspettare! Mi tolsi la maglietta anche io. Cominciò a slacciarmi i jeans, quando me li sfiló mi baciava delicatamente la pancia nel risalire, allora io gli slacciai i suoi e se li tolse.
Non sapevo cosa fare. Non potevo credere che stava accadendo veramente...
A un certo punto mi sussurra all'orecchio "Io ho scelto te. Perché tutte quelle piccole imperfezioni mi hanno fatto innamorare di te.
Ho scelto te perché sapevo di amarti dal nostro primo sguardo."
Io lo baciai,lui mi sfiló lentamente gli slip, poi si tolse i suoi. Mi baciò e... Un esplosione di sensazioni mai provate: felicità,desiderio,piacere...
Mi staccati dalle sue labbra e gemetti poi mi riprese e continuò a baciarmi.
Più andavamo avanti più era indescrivibile... E.... Quando arrivammo all'apice era come...non si può descrivere è una sensazione talmente unica e profonda che non ci sono parole per descriverla. Ci sdraiammo e mi addormentai con la testa sul suo petto sentendo il battito del suo cuore...
La mattina dopo mi svegliai ma lui non era nel letto. Mi alzai mi feci una doccia veloce presi la sua camicia e me la misi. Andai in cucina dove c'era lui che preparava la colazione.
Appena lo vidi lo abbracciai da dietro, lui si girò e mi baciò. Mi disse...Leo: "Buongiorno principessa"
Io sorrisi e gli saltai in braccio. Mi staccai e facemmo colazione.
Quando finimmo di fare colazione ci rivestimmo, io mi tira un attimo insieme dato che sembravo uno zombie, e uscimmo a fare un giro. Mi riportò a Milano. Facemmo un giro al Duomo. Andammo a casa sua, ci riposammo e la sera mi riaccompagnó a casa. Ci salutammo e mi baciò.
Dopo esserci salutati mi preparai per andare a dormire.
Mi addormentai alle 11:30 circa.
La mattina dopo mi svegliò qualcuno che bussava alla porta.
Guardai dallo spioncino e vidi che era il postino.
Ritirai la posta,lo ringraziai e lo salutai. Era una lettera dall'ospedale quando la lessi quello che c'era scritto mi lascio senza parole...