Capitolo 16

44 3 5
                                    

"Hei Lou che succede..?"Chiede preoccupata Sammy.

"M-mamma.."Dico con un filo di voce guardandomi intorno nervosamente in cerca della mia auto.

"Mamma cosa Lou santo cielo parla." Dice Sammy al culmine della disperazione.

"E' in OSPEDALE CAZZOO".Urlo facendola spaventare tanto da farla stare zitta e ferma sul suo posto.

Per un attimo la terra sembra mancarmi sotto i piedi e che tutto smettesse di muoversi e parlare intorno a me.Mi gira la testa e gli occhi mi pizzicano.La piccola e innocente ragazza davanti a me mi guarda con occhi sbarrati ingrata di dire una parola.Quando ritorno alla realtà cerco di prendere in mano la situazione.

"Andiamo muoviti."Cerco di dire più calmo evitando di spaventarla ancora di più.

Lei annuisce abbassando lo sguardo e giuro di aver visto scendere una lacrima sul suo viso..Mi spiace che sta accadendo questo.Mi lascio trasportare molto dalle mie emozioni e non riesco a controllarle....

Raggiungiamo al più presto l'auto e come un matto chiudo la porta dell'auto sbattendo le mani sul volante.

"Smettila Louis.." urla Sammy coprendosi le orecchie.

"Smetterla? Mia mamma è in ospedale e non so in quale condizioni" Urlo in risposta e accendo l'auto.

"Non prendertela con me allora!cavolo." La sua dolce ma arrabbiata voce riempie tutta l'auto.

"Non me la sto prendendo con te." Dico frustrato.. Mia mamma è in ospedale e litigare con Sammy è l'ultimo dei miei pensieri.

"Stava andando tutto così bene."Dice poggiando la testa sul finestrino sento che tira su col naso mentre guarda fuori pensando chissà cosa.

Lo so che stava andando tutto bene ed è per questo che sono cosi fottutamente arrabbiato.Ma adesso ho bisogno di sapere di mia madre.

Guardo Sammy per l'ultima volta prima di accelerare e avviarmi verso l'ospedale.

Il mio nervosismo sale a mille mentre cerco di sorpassare più macchine possibili.

Sammy,per la prima volta da quando siamo partiti,mi guarda preoccupata per la velocità in cui stiamo andando credo.Ma non me ne frega,adesso voglio solo sapere mia madre come sta.

SAMANTHA'S P.O.V

Sta succedendo di nuovo. Ho già vissuto questa scena. Al volante come una pazza spericolata cercando di trattenere le lacrime e non pensare subito al peggio,ma quando succede qualcosa di male alla persona che ami per un momento pensi che sia inutile restare ancora qui.Io almeno ho provato questo,ho provato questo quando ero io alla guida dell'auto e sfrecciavo fra le macchine per arrivare al più presto dalla persona che amavo e ancora amo.Io ho cercato di affrontare la situazione ma questa volta non si tratta di me.Louis non sa gestire questo tipo di cose.Louis è troppo sensibile anche se la sua apparenza mostrerebbe il contrario.Louis agisce senza pensare e dopo deve fare i conti con le conseguenze.Da una parte penso che sia normale il suo comportamento ora.Io ero devastata quando quella chiamata m'informò dell'incidente di Louis.So cosa si prova stare in un piccolo spazio senza sapere cosa stia succedendo fuori.Senza sapere se la persona che ami possa rientrare dalla porta di casa o no.Ma è giusto ad essere pazienti e mantenere la calma anche se sembra difficile.Ricordo ancora cosa pensai quella maledetta sera in cui ebbi la chiamata. Se caso mai Louis moriva,un pezzo di me moriva insieme a lui e se ci manca un pezzo non si è più gli stessi.

Quando il mio braccio sbatte contro il finestrino dell'auto ritorno alla realtà.Louis si è appena scansato un'auto che per poco non ci veniva addosso.

"Louisss" Cerco di riprenderlo mentre il suo sguardo sta attento sulla strada.Sta andando troppo veloce per i miei gusti.

"Louis smettila!" Urlo spaventata quando evitiamo anche la seconda auto.

"Smettila tu."Mi guarda per un secondo prima di tornare con lo sguardo attento sulla strada. La sua voce è calma ma trasmette molta preoccupazione

"Arrivare prima o dopo non cambierà niente."Dico sperando di avere un po' di attenzione da parte sua.

" E tu che ne sai eh?."Si gira finalmente verso me e il mio cuore perde un battito per il forte sguardo che mi sta lanciando. "Tua mamma non ha mai fatto un'incidente e non puoi sapere cosa sto provando adesso." Cerca di trattenere le lacrime.

"Mia mamma no,ma tu si e non puoi immaginare cosa ho provato."Mi affogo con le mie stesse parole quando l'immagine di Lou in un letto d'ospedale ricoperto da mille tubi mi passa per gli occhi come un flash.

Louis ferma subito la macchina causando traffico e caos.

"Non è la stessa cosa."Scuote la testa.

"Invece si,so cosa si prova quando da un momento all'altro stanno per strapparti dalle mani la persona che ami ma è necessario restare calmi,solo cosi la si può riavere indietro."Cerco di trattenere le lacrime ma non ci riesco e anche lui non riesce più a trattenerli e scoppiamo a piangere come due bambini.Cerca di afferrarmi la mano e io gliela stringo forte.

"Mi dispiace."Dice singhiozzando sul mio petto.

"Non è colpa tua." Cerco di confortarlo.

"Ti amo.." Pronuncia appena queste parole ma non sono sicura di averle sentite bene dal suono dei clacson e delle bestemmie che ci stanno lanciando le macchine dietro di noi.Alcune ci stanno sorpassando.

"Cosa?" Fingo di non aver capito.

"Ti amo Sammy."Alza la testa e finalmente i nostri occhi si scontrano provocandomi emozioni che non ho mai provato,perchè ogni giorno lui fa nascere in me nuove emozioni e penso che questa cosa non avrà fine.

"Non m'importa se tu non ricambi,ma avevo il bisogno di dirtelo."Dice dolcemente strusciando il suo pollice sulla mia guancia.

Con gli occhi fisso il suo gesto e sorrido alzando poi lo sguardo e vedere i suoi occhi brillare,l'unica cosa luminosa in questa giornata.

"Louis."Cerco di dire ma mi zittisce posando le sue labbra sulle mie delicatamente.Mi sento veramente completa adesso.Mi sembra di essere su un altro pianeta e nemmeno i suoni dei clacson mi riportano coi piedi per terra.

Non esita ad infilare la sua lingua nella mia bocca che io lascio fare subito.Questo è il bacio che ho sempre desiderato,calmo,passionale e dolce,ma soprattutto perchè questo bacio è con lui.

Dopo poco ci distacchiamo e con ancora i respiri affannati e fronte contro fronte.

"Louis."Sussuro. "Ti amo anche io."

|•Lost Memory•|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora