Louis' POV
Era quasi sera quando mi risvegliai nella mia stanza d'Hotel, nel letto accanto il mio c'era Liam ancora che russava forte. Ormai, ogni fine settimana finiva allo stesso modo, ubriaco fradicio mi ritiravo nell'Hotel, dopo una bella nottata in discoteca. E anche questa sera sarebbe andata cosí. Mi alzai per andare in bagno, ma un forte giramento di testa mi colpì bruscamente e mi fece ricadere sul letto, dando dei strani versi. Avevo esagerato con l'acool. Il tutto era successo solo perchè il giorno prima avevo preso le parti di Harry davanti al capo della Modest! Mi sentivo un idiota, ma era stato più forte di me, non potevo vedere come qualcuno facesse del male ad Harry, in fin dei conti era stato il mio migliore amico e poi lui, non era mai stato in grado di proteggere se stesso, era troppo buono. Una parte di me soffriva al pensiero che la nostra splendida amicizia era stata distrutta per il suo improvviso cambio di sentimenti nei miei confronti...mi ricordai il giorno in cui mi confessò il suo amore, come fosse ieri. Harry felice e convinto che provassi lo stesso per lui e poi la mia scenata di rabbia dopo che gli dissi che aveva distrutto tutto. Non avevo niente contro i gay, ma per l'amor del cielo, se aveva davvero creduto che lo fossi anch'io, si era sbagliato alla grande...
Fui risvegliato dal mio flusso di pensieri, da Liam che si alzò di scatto dal letto per poterci ricadere sopra subito dopo, proprio come avevo fatto io poco prima.
"Lou abbiamo esagerato Ieri sera, Sophia mi ucciderà. Non so se ho voglia di uscire di nuovo questa sera"
disse e si mise un cuscino in faccia. "Non c'è problema, chiamo Lexy chiedo a lei, se ha voglia di uscire con me, cosa che accetterà di sicuro. Ora vado a farmi una doccia!" risposi a Liam e dopodichè entrai in bagno. Volevo evitare che iniziasse a parlare di quando avevo protetto Harry. Sapevo anch'io che era stata una mossa errata davanti al capo della Modest! e sopratutto davanti ad Harry. Non volevo iniziasse a pensare di nuovo che io provassi qualcosa per lui.
Una volta chiusomi in bagno, scrissi a Lexy.To: Lexy
Ciao Lex, usciamo insieme stasera? Andiamo in qualche bella discoteca del posto, magari hai qualche suggerimento . Fammi sapere.Inviai il messaggio e non passarono piú di cinque minuti alla sua risposta.
1 Mesaggio
From: Lexy
Certo va benissimo, passami a prendere alle 9 di stasera, Xx belloFissai le due X alla fine del messaggio...anche Harry le scriveva sempre, mi mancava la nostra amicizia...ma che pensiero stupido, mi dissi. Entrai nella doccia e accesi l'acqua calda...stasera mi sarei divertito, di nuovo.
STAI LEGGENDO
[Lou makes me strong ] Larry Stylinson
Fanfiction"Che cazzo di problemi hai" mi sgridó Louis subito dopo il rientro dal concerto. "Hai intenzione di continuare a fissarmi e sventolare bandiere a sostegno dei Gay ad ogni concerto? Ne ho abbastanza di questa storia dei Larry. Per colpa tua la mia vi...