Harry's POV
"Che cazzo ci fai qui, bastardo?" sentii urlare Louis. Mi girai di scatto e lo vidi venire incontro a me e Xander, lo sguardo infuriato e il dito puntato contro Xander, che smise di sorridere nel momento in cui si accorse di Louis.
"Ehi, ehi fermati Louis! " urlai, non volevo che colpisse Xander. Gli andai incontro seguito da Liam e Niall, ma prima che qualcuno di noi lo toccasse fu lui a fermarsi, a solo due passi da me.
"Per quale cazzo di motivo lui è qui? Se non sbaglio, l'altro giorno ti ha fatto ubriacare e ti ha lasciato per terra da solo. E tu lo hai invitato qui? Sei serio, Styles?" mi abbaiò addosso Louis. Ad un tratto, fui invaso dalla rabbia, spinsi Louis via da me e urlai "Si dà il caso, che Xander era andato via solo per recuperare il mio cellulare e per prendere dell'acqua. Poi sei piombato tu e hai rovinato tutto. Cioè...voglio dire, grazie di esserti preso cura di me, ma con Xander sarei stato comunque al sicuro. Ci stiamo frequentando." Cercai di calmare il mio tono di voce. Guardai in giù, la faccia di Louis arrivava appena all'altezza del mio petto, eppure aveva quella faccia da duro, come se niente lo spaventasse. Lo vidi calmarsi di colpo, si girò verso Xander e lo guardò con disgusto. "Bene," disse "Buona fortuna allora. Ricordami di non venire piú in tuo aiuto d'ora in poi!" Si girò e ritornò alle prove con Liam, che mi guardò
arrabbiato.
Avevo un gran mal di testa, guardai Niall. "Scusa Ní, non volevo diffondere di nuovo mal'umore prima del concerto"...Ero sempre io il motivo percui tutti erano incazzati.
"Harry, non è colpa tua. Louis è molto sensibile ultimamente. Se non fossi sicuro del fatto che sia etero, direi che è geloso per via di Xander. Ha capito che stai andando avanti anche senza lui" mi confortò Niall. Gli sorrisi e tornai da Xander, che era ancora scosso per l'accaduto. Lo abbraciai e mi scusai con lui, notai che Louis ci stava guardando disgustato.
************************************
"VOGLIO CHE TUTTI VOI CANTIATE A SGUARCIAGOLA CON NOI ADESSO" urlai al pubblico mentre le prime note di 18 cominciarono in sotto fondo. Come risposta il pubblico iniziò ad urlare più forte che mai. Cercai un attimo Louis con lo sguardo prima di mettermi a cantare e lo vidi all'angolo con Liam che gli parlava sorridendo. Lo inchiodai con il mio sguardo,che lui notò, e cantai la mia parte "..🎶 i have loved you since we were 18, long before we both tough the same things..🎶" le larry shipper tra il pubblico lo avrebbero notato, ma poco me ne importava. L'importante era che non lo notasse Xander, ma visto che non ne sapeva niente dei miei sentimenti per Louis, probabilmente non ci avrebbe fatto caso.
"VI AMO , GRAZIE PER LA SPLENDIDA SERATA CHE CI AVETE FATTO PASSARE, MONTREAL. CI MANCHERETE" urlai nuovamente al pubblico e mandai baci con le mani a tutti. Il palco fu bombardato di oggetti lanciati dai fans. Tra il pubblico notai un bambino che piangeva in braccio alla madre, scesi velocemente dal palco e andai ad abbracciarlo, finendo per essere quasi strangolato dal resto delle fans lí vicino. Strinsi le mani a qualcuno di loro e tornai sul palco. Salutammo e tornammo nel backstage. Finalmente avevamo finito.
*************************************"Harry! Harry!" mi sentii chiamare mentre stavo lasciando lo stadio. Mi giarai e vidi Louis. "Si, Lou?"
"Volevo scusarmi di essermi comportato male con Xander prima, sono stanco e sai che me la prendo con tutti quand'è così. Anche se non siamo amici, non vuol dire che dobbiamo comportarci da bambini. Dobbiamo andare daccordo per il bene della band. Okay?" Louis parló tutto d'un fiato. Gli sorrisi e dissi "Okay". Lui mi sorrise di rimando e mi si bloccò il fiato in gola per un attimo: era cosí dannatamente bello quando sorrideva. "Beh c-ciao L-Louis" balbettai e uscii fuori. Quando avrebbe smesso di avere un effetto cosí forte su me? Mai, ecco qual'era la risposta.
STAI LEGGENDO
[Lou makes me strong ] Larry Stylinson
Fanfiction"Che cazzo di problemi hai" mi sgridó Louis subito dopo il rientro dal concerto. "Hai intenzione di continuare a fissarmi e sventolare bandiere a sostegno dei Gay ad ogni concerto? Ne ho abbastanza di questa storia dei Larry. Per colpa tua la mia vi...