Ed ecco che arrivano Harry, Louis, Niall, Liam e Zayn. "Ed ecco gli one direction!" Si.. loro hanno una band, chiamata One Direction, poco famosa.. ma io adoro le loro canzoni. Sam é la fidanzata di Zayn, per questo quando lo vede gli dice: "senti coglione, dobbiamo parlare e se lo porta via." Sam mostra a mala pena i suoi sentimenti, quindi.. é difficile che lei si apra con gli altri, a parte che non sia io.. Sam è Bionda, indossa magliette "maschili" ed come ho già detto (forse no) é tutto per me. Non sono particolarmente innamorata di nessuno e non credo nell'amore per una storia personale....
Sam's pov
Cammino trascinandolo per un braccio, in realtà non sono arrabbiata con lui, ma non sapevo come dirgli che dovevo parlargli.. quindi ho sparato una cazzata qualsiasi dicendo che ero arrabbiata.. ok.. lo lascio per un braccio, e lo sbatto contro il muro per poi baciarlo. Lui rimane sbalordito, chiede l'accesso alla lingua che subito gli consento.
Zayn's pov
Ci staccamo per prendere fiato. Rimango sbalordito perché conoscendo Sam, mi aspettavo che al posto di un bacio mi desse un pugno. "Allora come mai vuoi parlarmi?" "Ehmm.. ecco.. vedi.. e..su..ehmm.." "parla! Cosa?" Dico io quasi urlando. Diventa rossa. Spalanco la bocca tipo così "O" "ehmm, ecco volevo dirti che.. i miei genitorivoglionoconoscerti!" Dice tutto ad un fiato e io la bacio. Il momento più bello della mia vita♡ "ok, vieni stasera a casa?" "Certo, tanto stasera dovevo stare a casa.." "mmmmm... allora ci vediamo stasera, ti amo♡" se ne va lasciandomi un bacio a stampo sulle labbra.
Sam's pov
Ero contentissima, sono riuscita a confessare a mamma e a papà che sono fidanzata e loro? Mi hanno detto che vogliono conoscere il mio cucciolotto♡ Non vedo l'ora.. vado da Ariana, che sicuramente starà pensando dove sia finita..
Ariana's pov
Vorrei sapere dove sia finita Sam.. ah eccola! "Sam! Dove eri finita??" "Vieni che ti devo dire una cosa!" Mi dice lei tirandomi il braccio. Ma propio in quel momento suona la campana.. ah scusa Sam, dobbiamo andare in classe.. ***
"Ragazzi silenzio!!" Urla il prof. Di matematica.. odio sia il prof che la materia di merda.. ma la materia la odio di più.. ahahhaha.. rido tra me stessa. Mi cerco una scusa.. "ehmm prof." -dico alzando la mano- potrei andare al bagno, sa non mi sento molto bene.. posso?" "Ok signorina Grande.. puó andare al bagno.." non é vero che devo andare al bagno, ma sono troppo curiosa di quello che mi deve dire Sam.. Sam si inventerà una scusa per uscire anche lei dalla classe.. ed eccola che la vedo arrivare ridendo.. "Sam, quale scusa o forse cazzata ti sei inventata adesso?" "Ahahhahaha! Ho preso il telefono, e ho fatto finta che mia mamma mi avesse chiamato.. e che mi stapesse aspettando fuori e quindi ho chiesto il permesso per uscire! Ahahahahha!!!!" É sempre la solita! "Ahhahaha! " dico ridendo..."allora Sam, come mai oggi sei scappata quando hai visto Zayn. E come mai te lo sei tirato al solito tuo??" Dico io entusiasta e curiosa.. finché non vedo il professore, probabilmente sta cercando me e Sam che siamo fuori classe da circa 10 minuti. "Signorina Grande, signorina Smith! In classe!" "Questo coglione ci fa una nota" dice Sam a denti stretti. Andiamo in classe, camminando davanti a quel coglione... tutti i nostri compagni ci guardano come se fossimo delle lebrose, ma solo una, una troia ride, finché Sam non gli tira un pugno e la fa cadere per terra "brava amica!" Dico nella mia mente.. ahahhaaaa. . Quella troia si chiama Alessia... bho vabbe.. la lascio perdere altrimenti gli do un pugno pure io.. "signorina Smithhhhh!!!!!" Urla incazzato il professore... "si professore?" Chiede lei tranquillissima... "la mando dal preside!!" "Con piacere.. così ci beviamo un bel caffé.." tutti si mettono a ridere e Alessia si alza (purtroppo) da terra..
STAI LEGGENDO
Ariana Grande e Justin Bieber: due amori♡
FanfictionAriana-una ragazza dolcissima e sensibile. Justin-un ragazzo dolce ma allo stesso tempo molto determinato♡♡