Sam é spettacolare, anche quando ha tutto il mascara sbavato, rimane sempre bellissima. Le sorrido e ricambia. Mi prendo la piastra, e comincio a fare boccoli alle punte. "Pronta!" Esclamo, in realtà non é vero,ancora mi devo vestire e truccare, quindi non sono pronta del tutto.. "Ary, non sono molto convinta di fare i boccoli.." mi dice Sam. Penso un pó... "mhhhh... allora.. perché non te li fai con la cimbella?!" Esclamo io. Lei sorride. "Siii!!" Vado a prendere la ciambella, quella x fare lo chignon.. posiziono Sam, di fronte allo specchio, ancora tutta sbavata.. "aspetta Ary.. hai delle salviettine struccanti??" "Si.. sono nel comó posizionato in bagno.. " annuisce e si alza, dirigendosi verso il bagno.. la guardo, seduta sul letto. Si passa, non molto delicamente, la salviettina, sul viso, ma soprattutto sugli occhi.. improvvisamente,i suoi occhi verdi, con le sfumature azzurre si svuotano, di tutto quel nero. Si sorride allo specchio, e si sciacqua la faccia. Mi fa rialzare di nuovo, visto che si é nuovamente seduta sulla sedia, di fronte allo specchio. Le faccio una coda alta, ma non troppo. Infilo la cimbella, e la ferma con un elastico.. "bellissima!" Esclamo. Lei mi sorride, guardandomi ancora dallo specchio.. bellissima. Sportiva e elegante contemporaniamente..
----------------------------
#SCUSATE #NONSONOMORTASCUSATE!! NON SONO MORTA!! Allora, ha da moltissimo tempo, che non pubblico e cose varie... scusate! Pubblicheró.. ciaoaaoaoaoaaoa
STAI LEGGENDO
Ariana Grande e Justin Bieber: due amori♡
FanfictionAriana-una ragazza dolcissima e sensibile. Justin-un ragazzo dolce ma allo stesso tempo molto determinato♡♡