capitolo 17

1K 95 2
                                    

Sono troppo eccitata per il pigiama party.. "bello!!" Mi incammino con una borsa gigante dove c'é scritto non bisogna essere alte ma all'ALTEZZA amo questa frase, dove metto appunto tutto quello che mi serve sia per ora, che per domani.. e lo zaino?? Dove cazzarola lo metto??? Bho vabbé lo porto.. la casa di Sam é a pochi isolati da casa mia. Quindi non fatico moltissimo a portare lo zaino pesantissimo, e la borsa che pesa. Dlin, don! Suono al campanello. Viene ad aprire una Sam con un sorriso a 32 denti.. sorrido, e lei mi fa entrare...é sola.. "oddio!!! Abbiamo la casa tutta per noi!!" Saltello come una bambina.. "siiiiii!!" Grida la ragazza pazza.. sono ancora le 17:00 quindi decidiamo di prepare delle torte e varie cose, per fare merenda.. impastiamo la prima torta, che sarà panna e fragole, e la seconda panna e cioccolata.. mmmmmm... "non vedo l'ora che siano pronte!!!" Dice Sam saltellando. "Affermo!!" *** e dopo mezzora, ecco due fantastiche bellissime torte!! Io prendo una fetta di quella alla fragola, e una di quella al cioccolato.. "mhmmm!" Dice Sam con la bocca piena, e tutta di cioccolato. Mi scassai dalle risate, solo per la faccia che ha fatto.. driin! Un messaggio. Clicco sul pulsante rotondo dell'iphone,e.. un messaggio da instagram... a Justin Bieber piace la tua foto.. rimango perplessa.. "che succede??" Chiede Sam curiosa, ma allo stesso tempo un po preoccupata.. "t-ti ricordi il ragazzo, che hai conosciuto al mio compleanno??" "Ehmmm... fammici pensare... ah sì!! JUSTIN!" Mi piace tanto il suo nome.. *** ieri sera é stato veramente bellissimo! Siamo stanchissime, perché non abbiamo dormito, o almeno solo per mezz'ora circa.. sembriamo dei panda, si per la matita e il mascara tutto sbavato, che per le occhiaie.. pazienza.. oggi ho pure il ciclo.. non ha affatto ritardato.. maledetto!! "Anche tu???" "Cosa??" "Ti capisco" sono confusa.. ma cosa capisce?? "Ma cosa capisci??" "Che non ti é ritardato!!" "Ah si.. anche tu??" Mi fulmina con lo sguardo.. alzo le braccia, in segno di arresa..

Ariana Grande e Justin Bieber: due amori♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora