capitolo 34

807 78 3
                                    

"Sam.. cosa facciamo? Il programma era per le otto e sono, le cinque e mezza.. " dico io sbuffando leggermente. "... cosa?? Uffa! Di certo, non possiamo stare a casa.." annuisco, e scendiamo. Mamma, sono uscita con Sam. Non torno per cena, a domani.. lascio un biglietto a mia mamma, tanto, tornerò a casa, quando lei sarà già a letto. Usciamo, ma prima, infilo gli iphone sulla tasca, visto che Sam non ha una tasca. Sam saltella, come una bambina,e non capisco il motivo. Ironia. "Sam.. che ne dici se andiamo al parco?" Propongo io. Sì. Il parco, é il mio passatempo, dove mi vado a nascondere, per piangere, o per ridere. La MIA casa. "Si si.. " dice Sam, sorridendo. Ed ecco che troviamo i ragazzi (1D). "Ehy belle troiette, dove andate?" Dicono tutti in coro. Li guardiamo male.
Ridono. "Ehy bei coglioni, cosa vi interessa?" Lo diciamo anche noi insieme. "Vabbe, dai Sam, qui l'aria, é diventata troppo pesante.. andiamocene" ce ne andiamo, e loro fanno quasi un viso dispiaciuto, ci voltiamo di spalle, e ridiamo in silenzio. Sfilo il cellulare dalla tasca, tanto per. Ah.. mi secca.. "all'Amore!" La voce di Sam mi sveglia.*** abbiamo passato una serata, stupenda:risate e cose varie.. sono le 12:30 e io salgo in camera.

Ariana Grande e Justin Bieber: due amori♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora