capitolo 26

971 94 3
                                    

Esco dalla vasca, anche se ci volevo rimanere per sempre. Avvolgo il mio corpo, nell'accappatoio e pettino i capelli. Sto circa un minuto, a vedere se ció qualche notifica, e poi asciugo i capelli.. rifletto un pó.. ma a che ora?? Non ho il numero di Justin.. so come fare! INSTAGRAM! Gli mando un messaggio in direct dicendo. Ehy Justin... sono Ariana.. ma non ho il tuo numero!
Si.. si.. me n'ero accorto.. allora il mio numero é... lo copio, e lo aggiungo in rubrica. Mi compare su whatsapp.. Ehyy.. verso a che ora??
Ti va bene verso le 17:00? Mi chiede lui.
Ok..ok.. allora a dopo.
Chiudo. Ancora sono le 16:00 quindi ne posso approfittare per fare tutto con calma.. Asciugati i capelli, li lego in una coda altissima. C'é troppo caldo, e quindi non mi posso truccare, quindi accendo il climatizzatore. Improvvisamente il mio sudore sparisce. Nella mia camera c'é un enorme specchio. Mi metto di fronte e prendo il beauty-case dove tengo i trucchi. Incomincio a truccarmi.. fondotinta, ombretto.. non uso tutti questi prodotti... infondo non sto andando chissà dove.. faccio una riga bella decisa di eylaner, poi metto il mascara, e poi un rossetto, color pesca, molto estivo. Finito di truccarmi, sciolgo la coda alta e inizio a piastrare i miei capelli. Dopo di che rifaccio la coda altissima, ma ordinata. Opto per un pantanloncino corto, e un top con la scritta Happy. Metto le converse nere, e metto l'iphone nella tasca dei pantaloncini dietro. Scendo. Probabilmente mamma sta riposando, e anche Frankie. Quindi lascio un biglietto sopra il tavolo dicendo sono andata al parco, torno per le 19:00 circa.. finito di scrivere, vado alla porta, ed esco. Il parco non é molto lontano..so già che sarà imbarazzante.. ma forse non me la sento. Cosa gli diró? Cosa farò? Come me ne andró? Cosa penserà di me? Mi sto turbando..

Ariana Grande e Justin Bieber: due amori♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora