capitolo 6

1.3K 103 2
                                    

Io:allora ragazzi, il piano per Alessia é questo.. voi la dovete corteggiare, la dovete fare sentire la vostra regina, le dovete fare credere che non ci sia ragazza più bella, dolce e sensuale di lei...

Ariana 's pov

Sam se ne andata senza guardarmi, mah! Sento delle lacrime rigarmi il viso, me ne salgo in camera e le scrivo "non dovevi farmi questo! Vai al diavolo!" Invia. Lo invio senza pensarci due volte.. ancora non l'ha vissualizzato.. mi addormento nell'attesa che lo vissualizzi...

Sam 's pov

Mi arriva un messaggio di Ariana, scusa AMICA! Non posso proprio adesso!! Dico tra me stessa..

Io:allora ragazzi, avete capito il piano per Alessia?? Compreso te Zayn..
Zayn:ok ok.. anche se mi costerà molto dire una bugia, perché la ragazza con tutti quei pregi é davanti a me..!
Arrossisco molto. Un pomodoro..

Io:invece il piano per Ariana é.. dobbiamo farle un video.. un video con tutti noi, per questo tutto l'anno ho raccolto foto di noi con lei, di Zayn con lei,
di tutti!
Sono davvero contenta.. non vedo l'ora che sia domani***
"Ciao ragazzi!! A domani!!" Abbiamo già fatto il video, domani mattina, ci occuperemo di Alessia.. vado finalmente in camera e.. un messaggio di Ariana, apro whatsapp e.. c'é scritto: "non dovevi farmi questo! Vai al diavolo!" Ma, ma cosa le ho fatto? Bho vabbé le passerà.. mi devo andare a prepare per Zayn.. deve venire!! Finalmente!!

Zayn 's pov

Sono troppo troppo contento..
Stasera a casa di Sam e domani al compleanno di Ariana..
Ma la cosa più importante é secondo me é il compleanno, perché 18 anni si fanno solo 1 una volta.. ma una presentazione, si puó fare quando si vuole...

Sam 's pov

Vado a farmi una doccia molto 'calma' di circa mezzoretta. Sono molto lenta. Ahahhaha...

Esco finalmente dalla doccia, e mi vesto, opto per un vestitino, nero con del pizzo sulla gonna, che arriva quasi al ginocchio, e alle spalle, una ricamatura, tipo a cuore.. mi trucco, e sciolgo i miei lunghi capelli biondi, in realtà, il mio colore naturale, é rosso, ma non un rosso spento, acceso acceso..infatti credo che mi rifaró rossa.. comunque li lego in una coda alta per poi farci lo chignon con la ciambella.. mi metto le scarpe con il tacco.. ah si.. mica mangieremo a casa.. in un ristorante.. sia perché già era organizzato per mamma e papà,sia perché vogliono conoscere Zayn.. scendo le scale, e vedo mamma e papà, guardarmi con gli occhi e la bocca "O" infatti, sono sbalordita di me stessa.

Ariana Grande e Justin Bieber: due amori♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora