Cammino, e non mi accorgo neanche che sono arrivata. Lui mi guarda. Mi sciolgo. Mi fa segno di avvicinarmi... mi avvicino e ci diamo un bacio sulla guancia, come segno di saluto. "Ehmmm.. andiamo a farci una passeggiata??" Propone lui. Annuisco. Camminiamo, e non ci accorgiamo neanche, che siamo arrivati di fronte un bar. All'amore. Si chiama così.. lui lo fissa, approposito per 5 secondi.."entriamo??" Mi chiede lui. Annuisco ed entriamo. Ci sono tutti cuscini, e cose varie rosse a forma di cuore. "Romantico!" Mi scappa. Lui sorride e annuisce. Ci sediamo in un tavolo. "Buonasera.. volete ordinare qualcosa??" Ci chiede una signora bellissima, con i capelli castani, non troppo alta, non troppo bassa, con gli occhi verdi. Lui annuisce. "Due frullati.." diciamo nello stesso tempo. Ridiamo. Ride anche la signora. "Due frullati alla fragola.." se ne va. Dopo qualche minuto, arrivano i nostri frullati... *** é stata un pomeriggio bellissimo. Ora sono le..20:30.. "ciao Justin" "ciao.. ci vediamo domani..." annuisco e scendo dalla sua macchina. Entro a casa. "Mamma!" "Tesoro!" La abbraccio, e salgo in camera mia.. (come al solito) :) so che ho già lavato i capelli, ma ho bisogno di riflettere.. entro in doccia, e improvvisamente tutti i miei pensieri se ne vanno con l'acqua calda.. esco. Asciugo i capelli, e vedo che mi sono dimenticata a struccarmi.. "CAZZO!" caccio un urlo.. mi spavento io stessa..
STAI LEGGENDO
Ariana Grande e Justin Bieber: due amori♡
FanfictionAriana-una ragazza dolcissima e sensibile. Justin-un ragazzo dolce ma allo stesso tempo molto determinato♡♡