Si si la fermo.. non voglio che passi i suoi 18 anni in carcere solo per aver ucciso Alessia..
Io:ehy Ariana!!! Che cazzo ti prende???????
Ariana:scusami Sam.. non ti ho ascoltato prima... non ho voluto accettare che quella troia non cambia mai, scusami.. la prossima volta la uccidiamo insieme?? Tutti ridono
Io: ahahhahaaha.. ok!!
Ci abbracciamo.
Ariana: perché ti sei allontanata da me??
Io:io non mi sono mai allontanata da te..
Mi stringe più forte...***Ariana's pov
"Oddio mamma, che ore sono???" "Sono le 18:30!!"
"Cazzo! Dobbiamo essere a scuola per le 19:00!!!" Ho già comprato il vestito, ha praticamente, del pizzo alle maniche e di dietro una scollatura a cuore, già ho chiamato l'estetista, e la parruchiera.. mamma é pronta, papà anche.. ma non é un pó banale in una scuola??? Appunto!!! Infatti non é proprio dentro la scuola, ma nel ristorante a fianco alla scuola!! É un ristorante di lusso. Abbiamo anche la stanza privata, dove mangieremo, balleremo e cose varie... ma.. se poi vogliamo SOLO noi RAGAZZI potremo andare al pub quasi dentro la scuola.. non é fantastico???? Ovviamente al pub, potranno venire tutti i ragazzi che vogliono, ma al ristorante nella MIA stanza entra solo chi dico io..***Siamo al ristorante..entro nella sala, e vedo solo Sam. Mi abbraccia.
"Ti siedi al tavolo nostro??" sam io"Il programma era quello.."
Arrivano Zayn, Harry, Louis,Liam, e Niall.. come sono carini, con la cravatta.. "ragazzi sedetevi prego!!" Niall si avvicina accanto a me..
Niall:scusami, oggi non ti ho visto a scuola.. quindi é per te!!
Mi porge un biglietto.. che carino.. vabbé si vede che é di Niall.. infatti nella corpertina e nel retro della copertina, ci sono stampati panini, torte e cose di questo tipo..Si si è un pochettino più lungo..spero vi piaccia..
Continuo ad 3 commenti e 2 voti!! ♡♡♡
STAI LEGGENDO
Ariana Grande e Justin Bieber: due amori♡
FanfictionAriana-una ragazza dolcissima e sensibile. Justin-un ragazzo dolce ma allo stesso tempo molto determinato♡♡