capitolo 31

853 88 2
                                    

Sam's pov

Mi spoglio, fregandomene che la porta non é chiusa a chiave. Tanto mica mi vergogno di Ariana. Entro in vasca e faccio 'partire' l'acqua calda.. i miei capelli si bagnano del tutto, altrettanto il mio corpo. Mi rilasso. Dopo circa 20 minuti esco. Avvolgo il mio corpo, nell'accapatoio di Ariana e mi guardo allo specchio. Ho dimenticato di struccarmi, quindi ho l'eylaner, il mascara e il correttore tutto sbavato. Oddio.

Ariana 's pov

Sam ha da circa 20 minuti che é dentro a quel cazzo di bagno.. finalmente esce. "Ma quanto stai a farti la doccia?" Chiedo io. "Ma perché non ti vedi tu?" Faccio la finta offesa. Ride. Sorrido. "Sono le 16:40!! Io oggi mi faccio i boccoli.. tu? Dico io. "Si, li faccio anche io" dice lei poco entusiasta. Annuisco. **alle 17:05** "Sam.. io attacco la piastra, tu mentre ti puoi iniziare a vestire..."  "ok.. ma cosa mi metto?"  "Ehmmm mettiti quello che vuoi, i miei vestiti sono nell'armadio a destra." Annuisce con la testa, si china di fronte all'armadio. Io mi giro e accendo la piastra. Nell'attesa che riscaldi, vedo la schermata home del mio telefono: notifiche.. nnt..ok.. mi giro e vedo Sam ancora chinata.. la piastra si é riscaldata abbastanza. Allora asciugo e pettino i capelli, ma poi mi ricordo che prima devo piastrarmi i capelli lisci, quindi sbuffando leggermente, stacco quella per i boccoli, e attacco quella normale. Sam ha scelto una canotta, nera, con una collana 'corporizzata' a perle bianche. Poi la gonna sempre nera, ma con dei svaroschi, a palloncino, e poi le mie air-force bianche.

Ariana Grande e Justin Bieber: due amori♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora