capitolo 19

971 89 2
                                    

"Lo so,lo so.. neanche io voglio andare a scuola" il suo sguardo da annoiata, diventa a maliziosa.. mi preoccupo un pó conoscendo Sam, posso aspettarmi di tutto... "che c-c'é Sam??" Chiedo preoccupata.. ma se...... non andiamo a scuola, e andiamo da qualche altra parte??????????????? "V-vorresti dire, di giocarci la scuola???" "Non proprio. Una volta mio cugino, che abita a pochi isolati, dalla scuola, mi ha detto, che se mi annoiavo, ad andare a scuola, potevo andare da lui.." "Sam, lo so che siamo state sempre unite, in qualsiasi cose, ma.. questo proprio no.. in tre anni, di medie non ho mai giocato la scuola, e non lo farò di certo ora.." mi guarda con una faccia interrogativa.. "ok,ok.. io comunque vado..." "e tua mamma?? Cosa le dirai?? Oggi c'era l'interrogazione, quindi sicuramente, chiederà del voto.." fa spallucce...non gliene frega proprio un cazzo??? Io non mi faró di certo trasportare. Arriviamo a scuola, e lei cambia direzione. Mi saluta da lontano, la saluto con la mano delusa.

Sam's pov

Lo so, lo so che Ariana non avrebbe accettato mai.. io ho tentato.. se ne va... vado a casa di mio cugino Josh.. "ciao Josh!" Esclamo.. si gira "ehy.. ciao Sam!!" Esclama con il suo vocione.. mi fa quasi paura.. é grande e grosso. É tutto vestito di nero, e pieno di tatuaggi dark.. "ok.. Josh io devo andare.. ci vediamo.." "ok.. Sam. Vieni quando vuoi!" Me ne vado.. vedo la scuola. Ancora non é suonata?? Ok.. mi sono un pó pentita. Rivado là. Appena in tempo.. c'é Ariana intenta a giocare o messaggiare con qualcuno..

Ariana Grande e Justin Bieber: due amori♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora