Prologo della leggenda

500 14 1
                                    



SI DICE CHE IL KEYBLADE NASCONDA UN ENORME POTERE.

Nella leggenda si tramanda che il suo possessore abbia salvato i mondi...ma li abbia anche portati nel caos.

Aveva il potere di sconfiggere le forze del male con la sua forza, tuttavia non era riuscito ad annientarle del tutto.

In punto di morte aveva distrutto il suo Keyblade;la spada originale : l'X-blade.

Molti prescelti in seguito avevano cercato di ottenere la spada perfetta, quella che aveva diviso il mondo e aperto Kingdom Hearts.

Non riuscendo ad avere ambo i poteri, di luce e di tenebra, si erano separati in guerrieri di luce e oscurità ; nacquero in quell'istante i Keyblade del bene e del male.

Inizio così la prima grande guerra dei Keyblade; molti guerrieri perirono e interi mondi furono spazzati via dalla furia di coloro che bramavano l'X-blade .

Tutto questo per raggiungere Kingdom Hearts .

Cosa sarà mai questo Keyblade ? Una chiave ? La forza in grado di aprire una porta ?

L'EROE DEL KEYBLADE ...

DUE AMICI DISPERSI ...

I RICORDI DI XEHANORT ...

L'INSEGUITORE...

LA GUERRA DEI KEYBLADE ...

TUTTO COMINCIA...

...DA UN RISVEGLIO. 

                  KINGDOM HEARTS :
                   LA GUERRA DEI
                     KEYBLADE .

                                            Prologo della
                                            Leggenda

Fine.

@@@@😝😝😝

CIAO A TUTTI !

Con oggi inizio la mia storia su i personaggi di kh che ho amato e amo di più.
Racconterò quasi tutto la storia di kh ( tranne ovviamente il terzo capitolo che non vedo l'ora di poterci mettere la mani sopra xD) come sempre ogni diritto va a SQUARE ENIX al grandissimo Testuya Nomura ;)

Spero che apprezzerete quest'opera e da parte mia ci metterò tutto l'impegno del mondo quindi .

Armatevi delle vostre KEYBLADE e andiamo ;)

Kingdom  Hearts : La Grande Guerra Dei KeybladeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora