NO SHAKING THRONE I capitoli di Xehanort

164 11 0
                                    


Luce...

Solo questo c'era nel buio in cui si trovava il ragazzo...una piccola e debole luce bianca ...

" Dove sono?" Si stava domandando ...
Mentre quella luce si allontanava da lui.

" Cos'è questo posto? Che ci faccio qui ?
Devo tornare... a casa dalla mia famiglia..." Continuava a ripeterlo fra se.

" Ehehheheeh... Dove vuoi andare tu?"
Una voce interruppe il suo monologo interiore ...le tenebre si dissiparono ...
si trovava sopra una piattaforma ...con quattro colonne bianche.
Sopra la sua testa  c'era quella minuscola luce che ora sembrava un faro lontano...

"  La tua famiglia, eh? Ma che sei scemo ?... Tu non hai più una famiglia ".

Improvvisamente una fitta pervase il debole cuore del ragazzo; gli tornarono in mente gli attimi in cui aveva perso le cose per lui più sacre ...le lacrime cominciarono a scorrere.

" Andiamo fai l'uomo ... Non sei solo ci sono io con te ... Per tua sfortuna eheheh."

Un ombra si manifestò...identica al giovane eroe ... Nero come l'ebano e con gli occhi rosso rubino .

" Chi diavolo sei ?" Aveva chiesto sconcertato.

" Ma come caro il mio re ....non lo sai ? Io sono te ...e tu sei me ".

"  Ma che stai dicendo ?"

Sorrise e con un cinico ghigno gli rispose :
" Che c'è ...Cos'è quella faccia depressa eh?  "

"  Sei un Heartless ? " non rispose mentre lo guardava con un aria rassegnata e con un sorriso ironico.

" Dananto! Che diavolo sei ? RISPONDI!!" Gridò a squarciagola , il sangue gli stava ribollendo nelle vene .

" Un Heartless ? Non sono così tenero io mpf  ." Concluse con una fragorosa risata.

" Allora cosa sei ? No va bene non mi interessa ... Ora ti sconfiggerò e me ne andrò da questo posto".

Tese il braccio e evocò il Keyblade , ancora una volta si era dimostrato degno di possedere la chiave salvatrice di mondi, ancora una volta lo voleva salvare dal male.

" Che testone che sei ...ti ho detto che sono te . Quindi credi che non possa combattere ?"

Evocò anche lui un Keyblade, completamente bianco e con l'impugnatura nera... Xehanort rimase a bocca aperta.

" Maledetto! Dove hai preso il Keyblade?"

" Ancora ? Non farmelo ripetere tremila volte IO SONO TE !!"
Lo scagliò via , il colpo scaravento Xehanort in ginocchio ma non lo fece cadere  al suolo.

" Ma che significa ? Hanf Hanf ". Gli chiese tra i sospiri.

" Non so se lo sapevi o meno ...ma io e te siamo sempre stati una cosa sola. Sia io che te possediamo il Keyblade ma io sono anche una parte di esso. Se s'inverte  la relazione schiavo-padrone tra due entità che condividono lo stesso corpo, cambia anche l'aspetto di quest'ultimo". Aveva concluso l'essere oscuro che si trovava davanti a lui.

Kingdom  Hearts : La Grande Guerra Dei KeybladeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora