INTRO :Mentre inseguiva Terra, Ven si era fermato a riposare nella landa del mistero ...qui uno strano sogno sul futuro lo avrebbe scosso ...
Era una giornata ventosa. I granelli di sabbia si innalzavano dall'arido suolo in cui si trovavano. Il sole era coperto da molte nuvole, che lo ricoprivano alternandosi l'una con l'altra. Tutto il paesaggio era dominato da un grande deserto; non vi erano ne piante, ne montagne sullo sfondo ,ne animali ...non c'era niente li.
Eccetto cinque persone, tre da una parte e due dall'altra. Il gruppo dei due si stava avvicinando con calma al gruppi dei tre , i loro passi spezzavano il sibilo del vento. Gli altri tre invece restavano uniti uno accanto all'altro, scrutando i passi dei loro avversari.
Il vento portava ancora la sabbia fra le visiere dei loro elmi e si infrangeva fra le placche metterli che delle loro armature; l'armatura dell'uomo più alto era di colore marrone e arancione , quelle del giovane ragazzo invece tendeva sul verde e infine quella della donna era di colore blu...le corazze avevano flessibilità e meno pesanti di quanto si poteva pensare ma anche estremamente resistenti.
I due invece indossavano dei lunghi vestiti marroni, con dei cappucci che portavano per non avere la polvere negli occhi. Occhi che avevano un colore molto forte e deciso: il colore rosso del sangue e dell'omicidio.
Il ragazzo in armatura verde non riuscì a trattenersi , cercò di scagliarsi contro di loro, ma l'uomo più alto lo fermò e si scagliò egli stesso contro il nemico. Dalla sua mano apparve un Keyblade massiccio e robusto, sembrava che fosse stato forgiato dalla terra stessa.
Uno dei due uomini incappucciati aveva evocato anche lui un Keyblade, dal colore rosso e grigio; l'altro invece alzo solo il braccio facendo scuotere il terreno . L'uomo con la corazza marrone non capi subito cosa stava succedendo, se ne accorso quando una parte del terreno sollevò il duo oscuro in aria e un all'altra parte invece lo aveva colpito. L'altro uomo incappucciato, quello con la spada rossa, scese dall'alto della montagna correndo verso il ragazzo e la ragazza che si trovavano ancora nella parte inferiore del campo di battaglia. Intanto sopra la montagna rimaneva il suo compagno a braccia conserte che rideva. L'uomo dalla corazza rossa non fece in tempo a riprendersi dal colpo precedente che venne colpito da vari fulmini. L'armatura si danneggiò spaccandosi nella parte Ven andava dal mento al naso lasciando la bocca scoperta; si trovò immobilizzato per qualche istanti , mentre i fulmini cadevano cercando di colpire altri bersagli che non c'erano. In quel posto desolato non vi era assolutamente niente , se non l'inizio dell'ennesima , e forse ultima, battaglia all'ultimo sangue.
Intanto l'uomo con la spada rossa e bianca aveva cercato di finirlo con un fendente, ma i due che erano rimasti apparvero, e la ragazza, fece apparire , un Keybalde di colore celeste, nato dalle acque più limpide del mare. Il fendente si scontrò contro uno scudo magico creato dalla fanciulla e dal suo Keyblade , la potenza offensiva scontratosi con la forza difensiva della magia della giovane guerriera generò una forte esplosione di luce; l'esplosione alzò un gran polverone , facendo perdere ai tre i loro avversari , e quest' ultimi si divisero ancora una volta, quello con il Keyblade rosso provò, per vendetta di colpire la ragazza, ma il giovane in armatura verde gli tagliò la strada ed iniziarono un breve duello con i rispettivi Keybalde.
Il ragazzo aveva un Keybalde bianco, con alcune else angeliche, sembrava che fosse stato forgiato da ali candide e lucenti.
L'uomo che aveva provocato il terremoto scopri il volto rivelando la sua vera identità : IL MAESTRO XEHANORT.
L'uomo aveva evocato il suo Keybalde, cuore del caos, con il cenno di una mano e aveva sconfitto il giovane uomo con l'armatura marrone... Mentre stava per dargli il colpo di grazia il fanciullo verde, che si era riuscito a liberarsi del suo avversario, aveva cercato di soccorrerlo ma il maestro era riuscito a portarsi alle sue spalle ... fu allora che tutti e tre i compagni d'armi ,seppur da posizioni diverse incrociarono i propri sguardi... XEHANORT prese il ragazzo verde e lo congelo ....Mentre veniva trasformato in ghiaccio il giovane posò il suo sguardo sulla fanciulla che si trovava a terra: era Aqua!!!
La ragazza urlava il suo nome .....
Non riusciva a sentirla ....
Mentre precipitava verso il terreno il giovane vide in cielo un enorme portale blu a forma di cuore : era il KINGDOM HEARTS.
" VEN!!"
Questo furono le ultime cose che senti mentre sprofondava nelle tenebre.
Ven si risvegliò , con qualche fitta alla testa ...il suo sogno ...non lo ricordava più ... Che cosa aveva sognato di così spaventoso da fargli provare tutto quel dolore ?
Ma non aveva tempo da perdere ...Terra era ancora lontano ...e il tempo stringeva... Partì lasciandosi dietro quella terra arida.
Come sarebbe finita quella battaglia?
Cosa sarebbe accaduto?
Chi avrebbe vinto?
E chi avrebbe aperto Kingdom Hearts ?
La risposta l'avrebbe data solo il tempo e il destino.
STAI LEGGENDO
Kingdom Hearts : La Grande Guerra Dei Keyblade
FantasyLa storia di Kingdom Hearts, la storia di Xehanort , la storia di Ventus e Vanitas , la storia della prima guerra dei Keyblade e la storia di Sora e Roxas , i due nuovi eroi del Keyblade. La storia di ciò che condurrà all'ultima grande guerra e all'...