Una landa immensa si stagliava sull'orizzonte del giovane Terra , non c'era nulla per miglia e miglia , solo delle immense voragini e canyon distrutti .
L'unica cosa che si innalzava da quel luogo erano migliaia di Keyblade... Centinaia di migliaia ... Uniche reliquie di coloro che l'impugnavano ... Ultimi frammenti di un passato ormai perduto in cui chi possedeva la forza era considerato il vero eroe della luce .
La loro posizione ricordava quella di una X dove ora il giovane Terra si trovava, il giovane che aveva rinnegato tutto ciò in cui credeva, colui che aveva puntato la sua spada contro colui che lo aveva accolto e amato come un figlio ...
Il dolore, la vergogna e l'odio verso se stesso l'ho animavano , doveva vendicarsi nei confronti di colui che l'ho aveva provato di tutto.
" Xehanort " questo nome continuava a ripetere nella sua mente ...
Lo stava aspettando lì, dove in passato egli era stato scelto come eroe del Keyblade.
In mezzo al nulla poi arrivò, come un fiore nel deserto ... La ragazza ... Colei che aveva meritato il titolo di maestro ... La sola che era riuscita nel seguire le orme di Eraqus : Aqua.
Il suo sguardo era severo ma allo stesso tempo cercava di non piangere per il dolore . Erano lì nuovamente insieme .
Non riusciva a guardarla negli occhi finché non fu lei stessa a rompere quel silenzio." Ho saputo del maestro ..."
" ... Si " " Sono stato ... "
" Perché non hai voluto il mio aiuto? Ero pronta a stare al tuo fianco , farti ragionare e dirti che il maestro stava solo agendo per il me..."
La frenò di colpo , era stato in silenzio fino allora ... Doveva dirgli perché aveva incrociato la sua lama contro colui che considerava un padre.
" Avrebbe ucciso Ven... Lui è Vanitas sono collegati da un forte legame ... Il maestro stava per ... Non potevo Aqua ... Il mio compito era difendervi a ogni costo ... Ma ti giuro io non ..." Il dolore era troppo forte ... Non riusciva ad andare avanti , perché era dovuta finire così ? Per quale motivo era andato tutto in malora ?
La fanciulla riprese nuovamente l'iniziativa
" È stato Xehanort , il maestro Yen Sid mi ha informato di ogni cosa , so che tu non avresti mai potuto fare del male al maestro ... Ma lo hai deluso Terra e su questo non puoi dare la colpa ad un altro".
La sentenza di Aqua era una pugnalata al cuore , era la pura verità era stato lui a distruggere tutto ciò che Eraqus aveva fatto per lui.
" Lo so ... Ma riuscirò a redimermi ... Non mi perderò mai più Aqua".
Aqua chiuse gli occhi come rassegnata , dopo qualche secondo i suoi occhi color zaffiro si posarono su Terra e disse
" No... Il tuo cuore è consumato dalla rabbia ... Ti perderai di nuovo ... E né il mio né l'amore di Ven potranno calmarti dal senso di colpa ".
Erano vicini ma non erano mai stati così lontani ...
Ventus era arrivato nel cimitero quando intravide al centro del monumento alla grande guerra dei Keyblade i suoi più cari amici.
Ora toccava a lui parlare e dire ciò che pensava di quella tragica situazione
" Vanitas dice che dalla nostra battaglia risveglieremo l-X blade ma sinceramente non ho idea di cosa sia ... Ma ho paura di ciò che per causa mia sta accadendo ... Se io dovessi portare alla distruzione del mondo ... Io ..."
Aqua e Terra abbracciarono il giovane come quando trascorrevano i loro giorni ad allenarsi e sognando di partire per mondi lontani .
Terra cominciò a parlare per rassicurare il suo piccolo fratellino
" Ven ti proteggeremo sempre io è Aqua ... Non importa dove andremo ... Basta che siamo insieme ... Noi tre ora e sempre " alzò lo sguardo e vide gli occhi di Aqua sorridergli dopo tanto tempo aveva fatto la scelta più giusta ma Ven spezzò quel silenzio
" No ... Io sono pericoloso ... Per voi ... Per chi mi sta intorno ... Non posso ..."Aqua lo abbracciò di nuovo con forza e asciugando le sue lacrime disse
" Ven non permetteremo a nessuno di portarti via da noi , siamo cresciuti insieme e resteremo insieme ".
" Fatemi un solo favore ... Vorrei ... Anzi ... Fatemi riposare in pace ..."
La rassegnazione comandava il cuore di Ventus e mentre i tre ragazzi cercano di prendere una decisione sul loro futuro , Il vecchio maestro e il ragazzo mascherato erano infine arrivati al luogo prestabilito per lo scontro finale ...
L'ultimo atto del primo risveglio dopo due ere dell'eroe che possedeva il potere di forgiare l-Xblade stava per iniziare nel cimitero dei ricordi ... Lì dove l'ambizione umana aveva perso contro la volontà divina .
Le porte del vero mondo ora stavano per aprirsi ... Chi avrebbe vinto ? I tre ragazzi che sognavano di viaggiare insieme o l'uomo che per tutta una vita aveva cercato di realizzare un ambizione per riavere ciò che aveva perso ?
La decisione spettava al cuore. Unico e solo giudice di questo nostro mondo.
STAI LEGGENDO
Kingdom Hearts : La Grande Guerra Dei Keyblade
FantasyLa storia di Kingdom Hearts, la storia di Xehanort , la storia di Ventus e Vanitas , la storia della prima guerra dei Keyblade e la storia di Sora e Roxas , i due nuovi eroi del Keyblade. La storia di ciò che condurrà all'ultima grande guerra e all'...