Capitolo 3

74 9 0
                                    

Sono tante le cose che non posso desiderare, secondo mio padre. Non devo desiderare cose sciocche,o futili,o inutili. Non devo desiderare l'irragionevole , l'intestato, quello che mi mette in pericolo o che mi fa sprecare tempo. Devo essere un buon figlio, che va bene nella vita e pensa al suo futuro, cioè quello deciso da lui.

Ogni tanto quando sono nella sua stanza per la fabbricazione di vari oggetti , lo guardo senza farmi notare. Mi chiedo se lui riesca davvero a farlo , imporre al suo cuore di seguire tutte quelle regole. Io non ci sono mai riuscito .

20 anni dopo la morte di Xeni.

Oggi il mio addestramento nel controllare i poteri oscuri è stato fruttuoso. Nonostante non riesca ancora a controllare del tutto il potere che ho ricevuto qui nel mondo delle ombre sono ottimista per come si stiano evolvendo le cose.

L'altro giorno ho sognato Xelar; erano circa vent'anni che non pensavo più a lui o meglio sforzavo di non pensarci ...

Oggi sarebbe stato il suo 36esimo compleanno...

Sono andato a trovare la tomba dei miei cari una decina di giorni fa; so che loro non sono lo però il fatto di potergli rendere omaggio mi ha riscaldato il cuore...

Non ho mai pensato a cosa mi direbbero se ora sapessero come sono diventato... Ciò che voglio e ciò che dovrò fare per ottenere il potere di cambiare il fato.

Perdonatemi ma dovrò percorrere queste tenebre da solo...

Affonderò nell'oscurità ...

E vi metterò da parte... Voi ... Eraqus ... I mondi ... e anche al me stesso di quando ero bambino....

Tutto tranne il potere...

                LA SAGA DI XEHANORT
            L' EROE CADUTO DEL KEYBLADE

FINE.

---@@@@@@@

YO!!

Era da una vita che non scrivevo! Chiedo scusa a tutti coloro che seguono la serie , ora inizia la saga di KINGDOM HERTS :BIRTH BY SLEEP con la storia di Ventus e Vanitas e su il primo vero scontro della storia di kh con l- Xblade!!

Continuate a seguirmi

Grazie xD

Kingdom  Hearts : La Grande Guerra Dei KeybladeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora