Il diario di Xehanort Capitolo 2 The white noise

82 10 0
                                    


È una cosa strana ...
Che mi capita spesso, durante le rare volte che sto facendo un bel sogno. All'improvviso, quando meno lo aspetto provo quella sensazione. È una sorta di leggerezza, di vuoto che mi comunica che il sogno sta per finire e che sto per essere trasportato di nuovo nella realtà.

Inizio a sentire sul corpo il peso delle mie membra, i lievi spostamenti dell'aria, e ai rumori del sogno cominciano mescolarsi quelli del mondo che mi circonda da sempre, da quando ho aperto gli occhi da bimbo.

Allora penso che  non  voglio aprire gli occhi  e vedere dove sono, scoprire  cosa è associato un rumore, ricordarmi di me stesso.

Voglio rimanere sospeso in questo confine dove tutto può essere qualsiasi cosa. E poi, come sempre, mi dico...

Un giorno voglio riuscire a vivere in luogo in cui, ogni volta che farò un bel sogno, non sarà migliore di ciò che mi aspetta al risveglio.

Il più bel sogno che faccio ogni volta e poter ricongiungermi  alla mia famiglia...

La gioia che provo è paragonata solo al dolore che porto nel cuore...

Ma non posso fermarmi devo andare avanti per loro, diventare più forte...

Talmente forte da riportarli qui con me per sempre.

E ci riuscirò ...

...lo giuro al cielo e al mio cuore.

Dal Diario di Xehanort

Kingdom  Hearts : La Grande Guerra Dei KeybladeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora