7

62 5 0
                                    

Pov di Fede

Fanculo a Melany. Fanculo a Noah. Fanculo all'Ale. Fanculo a tutti.

Sto ritornando a casa incazzato nero. Ma perché ha detto una bugia?! Perché? Cosa le ho fatto di male Merda!

Rientro in casa sua sbattendo la porta. Vado al piano di e faccio i bagagli. Se ne va a Fanculo quella troia. Vado di sotto e la trovo sulla porta a piangere. "Fede...perfavore. ..possiamo parlare?" "OKAY" le dico sedemdomi. "Scusami...non volevo. ..ma questo è successo tanto tempo fa...perfavore non lasciarmi!" Mi dice...in effetti mi sono incazzato per una cagata. .."ok...va bene " le dico e le si stampa subito un sorriso sul viso.

Mi abbraccia ed io ricambio."Non dirmi mai più cazzate ok?" Dico e lei annuisce.

Andiamo in camera da letto e accendiamo la TV. Dopodomani si parte cazzo sii!

Lei si addormenta subito ed io invece sto aspettando il sonno.

Bip-bip-bip
La sveglia...che orribile cosa. Devo andare a prendere delle cose per l' America. Mi alzo e vado di sotto. Trovo la colazione e un biglietto con su scritto. Mi perdoni amore? Buon giorno ti amo♡

Che dolce da parte sua. E andata anche al lavoro. ..dopo tutto....e domenica!

Finisco tutto quello che c'è sulla tavola ed esco.

Pov di Ale

Che serata di Merda. ..che è stata ieri...uno dei miei migliori amici...e ferito...Noah...ed io ci siamo baciati...Nata non smetteva di piangere e Melany e Fede...beh...non lo so...spero si lascino! Ma cazzo sto dicendo. ..cioè. ..boh.

Mi alzo dal letto con un mal di testa a troce ricordandomi che dopodomani si parteeeee! !!!!! Anericaaaa! !!

Scendo le scale e trovo Nata mangiare dei cereali. Noah non c'è...quindi...mi limito a chiedere. "Noah?" le chiedo "Da Leon" mi dice e abbassa lo sguardo. "Oh okay" dico e afferro il mio telefono. Un messaggio.

Leon:
Ale...sto bene Noah. ..e venuto a prendermiii arrivooo avvisa Nataaa! !!♡

Ale:
Mmmm...contaci Baby♡

Scrivo e invio. "Stanno arrivando" dico per poi mettermi un cucchiaio di cereali in bocca."Va bene"....io e lei ieri sera abbiamo litigato....e quindi...stiamo di merda. "Ale...mi dispiace per ieri" dice "Anche a me cazzo!....ci coloriamo i capelli!?" Le chiedo è lei si alza in piedi "Ci puoi contare Tesoro! "Dice e mi abbraccia.

"Heyyyyyy" dice qualcuno. E Leon! !. "LEONNNN" urla Nataly buttansosi fra le sue braccia "Shhh...mi sei mancata" "Tu pure...perfavore ..torniamo insieme!" Dice lei "Ci sto" dice Leon baciandola.

Poi spunta Noah e mi viene ad abbracciare e mi da un bacio che ricambio. "Oggi ci coloriamo i capelli!" Dico a lui "Mmmm....colore?" Mi chiede "Io...azzurro...E Nata rosso" lui sorride e mi alza da terra ed io inizio a ridere.

"Noah. ..daiii. .. sono senza reggiseno cazzo! " gli dico e lui ridacchia "Come se non ti ho ancora vista" mi dice ed io gli faccio il 3 dito. Salgo al piano di sopra...e mi metto le scarpe per poi togliermi la maglia di Noah. Metto il reggiseno il mio vestito e poi scendo.

Stanno guardando la TV ed io mi avvicinò piano piano. "Bu!" Dico e loro cadono dal divano "Che stronza! " mi dice Leon "Fanculo" invece Noah "Ti amo di bene va vaffanculo!" Mi dice la ragazza dai capelli castani. "HAHAHA" rido come una cretina per poi inciampare e cadere "Oddio! !!!" Grida Noah ridendo "Vai a calare Noah!" dici e lui si alza per aiutarmi.

"Andiamo a coloraci i capelli...camonn! !" Dice Nata ed io annuisco. Corriamo fuori di casa con Noah e Leon che quasi inciampano. Nata mette in moto ed io mi siedo.

I ragazzi sono nell' altra macchina ed io alzo il volume della radio dato che ci sono gli Ome Direction ed inizio a cantare con Nata.

All my life you stood by me when no one else was ever behind me all these lights can't bland me with your love nobody can Drag me down......

...

Arrivate dalla parrucchiera. Si lo so...siamo due parrucchiere ma...siamo...ancora un po inesperte sul colore e per questo che andiamo dalla parrucchiera.

I ragazzi invece sono a farsi un tatuaggio. Mmmm...chissà quale.

La parrucchiera inizia a massaggiare la mia testa e quella di Nata. Che bello.
Ce la sciacqua e asciuga i capelli. Quando sono asciutti Prende una bottiglietta e versa il contenuto sulle mie punte. Una si e una no. E lo stesso fanno a Nata.

Dopo 30 minuti.... I ragazzi arrivano e Noah mi fa vedere il tatuaggio. Oddio. Si è fatto tatuare l'ora e il giorno in cui ci siamo incontrati oddio quanto lo adoro. Lo abbraccio e lo bacio. Invece quello di Leon rappresenta la lettera iniziale di Nataly...con un cuore attorno. Che dolciii!

Finalmente possiamo toglierci sto merde dai capelli e il risultato è fantastico merda! "CAZZO CHE BELLI!" urliamo allo stesso tempo io e Nataly.

Andiamo alla cassa e paghiamo e dopo c'è ne andiamo in gelateria.

Pov si Fede

Ho appena comprato...vestiti...e quella roba li...Metto tutto sulla cassa e pago.
Metto la roba in macchina e vado in gelateria.

Cazzo voglio un tatuaggio. In America me lo farò.
Arrivato in gelateria vedo in lontananza Melany Luis e Emma. Sarà appena uscita dal lavoro.

"Heyy" dico "Broo! " dice Luis "Amoree" invece Melany ed Emma mi saluta con la mano. Vado dentro e ordino un gelato al cioccolato e fior di latte e un altro alla nocciola per Melany. Uscendo mi scontro con l'Ale ora ha i capelli azzurri!? Wow.

Mi guarda e poi distoglie lo sguardo. Perché cazzo mi ha guardato?
Esco e vedo Melany a disagio. Le do il gelato e mi siedo. "Guarda chi ce" mi dice Noah "Vattene!" Urlo "Eh no...qui sei tu...quello che ha fatto male al mio amico! " urla.. "Okay e vero e mi dispiace..msvusa Leon" dico "Niente bro! " mi dice. Poi esce l'Ale e mi squadra. Ed io squadro lei. Merda. "Stai ancora con quella troia?" Mi chiede "Troia a chi scusa?" Dice Melany "Zitta idiota! " dice Nataly.

"FANCULO...ANDATE TUTTI A FANCULO! " sbotta l'Ale andandosene. E Noah le corre dietro.

Che senso ha stare senza di te?(presa Una Pausa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora