11

50 5 0
                                    

Io...io...ti..ehm...ecco...voglio bene"
Cazzo salvata per un pelo. Metto gli auricolari e accendo la musica ma in quel momento mi arriva il biglietto. "Oh.....okay anch'io ti voglio bene credo" risponde ed io metto il pazzo di carta nella borsa.

"Ale? Dove siamo?" Chiede Noah "In aereo" "Sì okay...ma che città? " "Mmm non lo so sono stata distratta da tutto il viaggio" rispondo e guardo fuori dal finestrino. Sento degli occhi addosso e quindi mi volto incrociando i suoi occhi azzurri.
Merda.

"Sì prega ai passeggeri di allacciare le cinture di sicurezza stiamo atterrando" una voce metallica risuona. Metto la cintura e spengo la musica.

L'atterraggio e perfetto e poi mi alzo. "Woooo siamo in Americaaa!" Urla Jacob "Hahaha" dico io .

"Ale ti devo parlare dopo" mi dice Nataly triste ed io annuisco.

Poi di Fede

Wow. Siamo in America. Che bello. Melany continua ad urlare ed io sono sorpreso da tutto questo.

L'Ale è davanti a me e sta ridendo con Jacob e Luis intanto che è appoggiata a Noah. Bah.

Prendo per mano la mia bellissima ragazza e lei mi stampa un bacio. Io non amo la ragazza con gli occhi verdi dai capelli biondi/azzurri bassa e con un sorriso bellissimo. Oh si invece che la ami. Ahhh fanculo subconscio. Io amo la ragazza alta con gli occhi marroni e i capelli neri qui di fianco a me.
No non è vero! Ti ho detto di andare a fanculo.

Mi volto un attimo e vedo Nataly e Leon discutere. Che sarà successo?

Lascio la mano di Mela e corro a prendere le valigie.
"Ops..scusa" mi dice L'Ale dato che sbatte contro di me "Uhm...tranquilla e tutto ok" le dico sorridendole e lei ricambia "Ale!" La voce di Noah la richiama. "Scusa vado a dopo" mi dice e alza i tacchi.

Wow che occhi. E che sorriso. Bastaaaaa pensarla! !!

Pov di Ale

Mi devo allontanare da lui. Mi suscita sentimenti sconosciuti.
Saltiamo sul taxi ed io non faccio altro che pensare a Federico. Merda. "Ale?" Chissà se anche lui...prova queste emozioni?

"Amore?" Vorrei saperlo. "Porca troia Aleksandra!?" "Non chiamarmi così! Che hai da urlare?" Chiedo infastidita "Ti ho chiamato 3 volte cazzo" mi dice il ragazzo davanti a me "Noah...scusa stavo pensando" mi scuso ma lui non mi guarda neppure.

Continuo a guardare fuori dal finestrino fino a che il mio telefono squilla.

Nata:
Okay ora ammazzo Leon.><

Ale:
Why? :^

Nata:
Gli ho spiato il cellulare dato che siamo già nella nostra 'casa' e praticamente sul suo cellulare era pieno di chiamate con Emily. Sto piangendo. Lui ora è andato a visitare la città. :'(

Ale:
Merida dopo li uccido. :#

Nata:
T'aspetto. A dopo:"(♡

Ale:
Okay a dopo. Non piangere!:)

Metto via il telefono e la macchina si ferma. Noah paga ed usciamo da quel taxi.
Davanti a noi ce una casa cioè un condominio. Merda sta piovendo. E pieno di pozzanghere. Noah va avanti ed io rimango indietro con la mia valigia rossa.

Metto giù male il piede e scivolo. Chiudo gli occhi ma qualcuno mi afferra prima che possa andare a terra. Apro gli occhi e vedo che è Federico. O Merda quell'oceano che ha negli occhi.

Non resisto e lo bacio. Lui ricambia.
Aspetta aspetta. Cazzo sto facendo? Oddio.

Mi stacco velocemente. Lui mi guarda con aria confusa ed io scappo. Corro abbastanza veloce da seminarlo.

Pov di Fede

Ok. Cos'era quello? Cioè. O mio dio. Ma che cazzo ho fatto?! E stata lei a baciarmi non io lei. Si però ho ricambiato o Merda.

Che confusione.

Ritorno indietro e prendo la mia valigia grigia e quella di Melany che è di un colore rosa. Bleah.

Se ci fosse qui l'Ale direbbe che è colore figa o robe così.

Prendo le valigie ed entro nel condominio. Una donna di mezza età mi guarda. "Hello. I'm Federico." la donna mi squadra e poi parla "Yeah. Your bedroom is on your right" mi dice allungandomi le chiavi "Oh. Okay. Thanks" rispondo e seguo le sue indicazioni.

Al piano di sotto a destra. Premdo le chiavi e giro la serratura. Entrando vedo l'Ale. "Che ci fai qui?" mi chiede lei "E la mia stanza" dico semplicemente "Nono. E la mia stanza carino" dice lei facendosi una coda. "No Ale. Andiamo a chiedere" propongo e lei annuisce.

"Excuse me" l'Ale attira l'attenzione della donna "Yes?" "Ehm. There is an error with the room" spiega "Oh.Can You wait a second please?" chiede la donna "Yes" risponde semplicemente la ragazza di fianco a me. "You are Aleksandra,right?" "Right" risponde l'Ale "And he's Federico" dice la donna indicandomi.

"Yes he is" risponde calma. "Okay. So He is your boyfriend" dice la donna "Oh. Nono. He's My friend. My boyfriend is Noah" spiega Aleksandra. Ops. Ale.

"O My god. I messed with the names. Sorry" "Oh. Okay. Don't worry." Le dice l'Ale.

Mentre parlano mi squilla il cellulare così rispondo.
"Pronto?" "Amore sto arrivando " la voce di Melany risuona. O cazzo. "Oh okay thanks bye" dice poi l'Ale venendo nella mia direzione "Ohh okay va bene ciao" dico e metto giù.

"Quindi?" Le chiedo


Che senso ha stare senza di te?(presa Una Pausa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora