Mi affretto andando verso la porta.
Cammino per le strade di Los Angeles in cerca del college e svoltando l'angolo lo trovo. Salgo gli scalini ed entro. "Wow" mi faccio sfuggire e delle ragazze iniziano a ridere. Chiedo ad un ragazzo le indicazioni per la palestra e lui mi da le indicazioni lo ringrazio e me ne vado.Menomale che studio solo sport. Entro e vedo l'Ale Nataly Emily e Melany che si stanno allenando(cheerlider) e dall'altra parte vedo Jacob e Leon. Vado verso di loro ma vedo che l'Ale mi corre incontro saltandomi addosso.
"Ciauuu Unicorno" dice ridendo "Ciao unicorna" le dico. Le do un bacio e poi me la tolgo di dosso dato che devo andare dai ragazzi. "Wei bro!" dice Luis "Hey!" dico dandogli una pacca sulla spalla. "Hello guys" entra il professore "Hello" dicono tutti "Allora so che ci sono degli italiani qui. Beh io so parlare italiano quindi per voi non ci saranno problemi ok?" ci spiega e annuiamo.
Non riesco a togliere gli occhi di dosso all'Ale. O merda.
Pov di Ale
"Go go!" urla la nostra insegnante "And 1 2 3 c'omon" diciamo in coro "A B C D" pronunciate queste parole facciamo una ruota "BABY LAZY" dopo questo mi lanciano in aria e faccio un avvitamento.
"AND! ONE TWO THREE GOOOO FAST!" facciamo un salto mortale e per finire "GO FAST GO!" urlato questo facciamo volare Emily Melany Nataly e poi io. Vedo Melany che si sposta e mentre atterro loro cadono. "Merda!" urlo vedo Federico e Jacob venire da noi "Are you okay?" mi chiede la prof "Yes.Thanks" "Stai bene?" mi tira su Federico "Sì. .tranquillo.Ma ora le faccio il culo" dico andandomene.
"Can i go out?" chiedo "Yes" risponde la prof ed io correndo per raggiungere quella troia.
Arrivata davanti a lei vedo che indietreggia "Perché ti sei spostata? Perché? " quasi grido la vedo abbassare lo sguardo e poi mi riguarda "Scusa se mi sono spostata...ma io...non riesco a sopportare che tu ora stai con il ragazzo che amo da più di 1 anno" "Melany questo lo capisco ma tu come pensi mi sia sentita quando sei andata a letto con Diego cioè il mio ex. Come credi mi sia sentita! ?" grido "Tradita dalla tua migliore amica" dice sbattendo velocemente gli occhi per non piangere "Già" rispondo guardando le sue unghie blu.
"Non mi perdonerai mai vero?" scende con lo sguardo "Non lo so...L'hai fatta grossa" mi alzo e vado dentro il college.
Vado verso il mio armadietto e prendo le mie cose per poi prendere il mio cellulare è chiamare mia madre. "Ciao tesoro" mi dice euforica "Ehm..ciao mamma" "Come sta andando la?" "Uhm...bene" rispondo "Oh okay. Beh come va con i tuoi amici?" mi chiede e subito mi fermo intravedendo Nataly con Jacob. "Ma che cazzo" dico e poi mi ricordo di essere al telefono con mia madre
"Ale? Che succede?" mi chiede "Mamma ci sentiamo dopo ciao" riattacco e inseguo quei due per le vie di Los Angeles.
Pov di Fede
Esco dal college e vedo su una panchina Melany piangere. Qualcosa mi dice di andare da lei e così ci vado. "Hei" mi siedo vicino a lei "Ciao..." dice e si asciuga gli occhi neri per colpa del mascara "Cosa è successo?" chiedo "Ho parlato con lei...E ho rovinato tutto tutto!" la sommerge un singhiozzo ed io la stringo in un abbraccio "Shhh. Anche se non sto con te. Io ti vorrò sempre bene. E lo sai che ci sono" le dico e vedo che sorride "Grazie" "Di niente" mi abbraccia di nuovo e poi ci alziamo per andare nel nostro condominio.
Le strade di Los Angeles sono trafficate in una maniera. "Che fai oggi?" mi chiede "Non lo so. Tu? " abbassa lo sguardo "Mah. Niente. Magari vado con Emma a fare un giro...ma non ne ho voglia" dice intanto che svoltiamo l'angolo.
Vedo una ragazza dai capelli biondi-azzurri svoltare l'angolo "Mela vieni!" urlo afferrandola per il braccio e tirantola dove c'è... Ale.
"Che ci fai qui?" Le chiedo è vedo che di volta spaventata e le cade il telefono "Merda" impreca guardando lo schermo del telefono crepato "Ma che cazzo!" urla poi quando è girata "Ma che ti prende?" le chiedo è vedo che alza una sopracciglia "Scusa? Mi state pedinando o cosa!?" sbraita incazzata "Calmati ti ha solo chiesto" interviene Melany "Chiudi il becco oca" le dice l'Ale continuando a guardare il suo Samsung "Cazzo eccoli!" dice e si mette a correre.
Pov di Ale
Devono andarsene a calare quei due totalmente. Lui sempre con quella troia di Melany ma che cazzo. Riesco a raggiungere Nata e Jacob. Si siedono su una panchina ed iniziano a parlare. "Perché sei corsa qua?" la voce di Federico risuona alle mie spalle "Cosa t'intaressa hai quella la tu" sono acide le mie parole una per una.
"Smettila con sta storia di Melany e solo una cazzo di amica!" urla io mi giro e vedo che non ci sono più "Fanculo cazzo!" do un calcio al palo "Ahia! " impreco e lo sento ridere "Cazzo ridi?" lo guardo male e poi me ne vado ma lui naturalmente mi afferra il braccio.
"Dove pensi di andare dopo avermi mandato a fanculo?" chiede incrociando i miei occhi verdi "A pedinare Nata e Jacob. E non ti ho mandato a fanculo. Quel fanculo era per loro dato che gli ho persi di vista" spiego e vedo che mi tira a se.
"Che vuoi fare?" gli chiedo "Questo" dice per poi iniziarmi a baciare.
Che cosa provo per questo ragazzo me lo chiedo tutti i giorni,tutte le notti,tutte le mattine e tutte le ore.Mi stacco e lo abbraccio e sento i suoi muscoli rilassarsi "Grazie di esserci" gli dico e mi stupisco delle mie parole "Questo dovrei dirlo io non te" ride e io gli do un pizzicotto "Prendimi" gli do un bacio sul naso e inizio a correre.
Attraverso ogni strada fino a che non mi ritrovo una macchina venirmi in contro "O cazzo" chiudo gli occhi e poi sento qualcuno spingermi dall'altra parte della strada.
Riapro gli occhi e incrocio una persona che pensavo di non conoscere mai in tutta la mia cazzo di vita. O merda. Cazzo. Puttana Eva. Avevo davanti Harry Styles. "O My god" urlo "Thanks!" gli salto addosso abbracciandolo "Shhh. It's ok" mi dice. Oddio la sua voce. "Where are you from?" mi chiede "Italy" rispondo felice "Ale!" Sento la voce di Fede e mi giro.
Squadra Harry da testa ai piedi e poi mi guarda male. Io lo abbraccio e vedo che si rilassa "stai bene?" Mi chiede e annuisco staccandomi "So. Your name is Ale" mi dice Harry "Ohm. .. Yeah. Harry i love you" gli dico abbracciandolo "I love you too. Bye" mi dice staccandosi per fare una foto e poi andare via.
"Amore scusa" gli dico cazzo se mi dispiace per Fede. "Tranquilla fa niente e giusto che tu sia felice di averlo incontrato" mi sorride "Sì ma...non mi sembra giusto nei tuoi confronti" gli dico ma lui mi zittisce con un bacio.
STAI LEGGENDO
Che senso ha stare senza di te?(presa Una Pausa)
De TodoParla di due ragazzi che dopo 4 anni si ritrovano in America. Lei non si ricorda niente del passato per colpa di un incidente stradale fatto il giorno in cui si sono lasciati. Lei è forte, scontrosa,non si fa mettere i piedi in testa ed è gentile so...