9

48 5 0
                                    

Siamo a casa...si beh....a casa .i Nataly . ...domani andremo a scuola e dopodomani partiamo...yeeehhhh....in America con il piede ingessato...va beh...solo per 2 settimane. ...quindi ho culo.

Luis mi aiuta a scendere e mi lascia sul divano. Accendo la TV e metto i Simpson. "Hai fame? " mi chiede Nata "Uhm...si" dico. Va di là e mi prende dei biscotti. I miei preferitiii! !! "Tieni" me li allunga ed io la ringrazio.

Mentre mangio e guardo la TV sento il mio telefono suonare. "Pronto?" Dico con la bocca piena "Ale...torna..."la voce di Noah rimbomba "Non lo so" rispondo sinceramente "Ok...ma almeno pensaci...io ti amo..." mi dice. Dopo tutto mi ha tolto lui la verginità quindi...."Ci penserò tranquillo " dico per poi buttare giù.

"Chi era?" Chiede Leon "Noah" rispondo "Leon mi dai una mano?" Gli chiedo "Uhm...si arrivo" mi aiuta ad alzarmi ed io gli sorrido.

Afferro le stampelle e mi dirigo in 'camera mia' prendo la mia valigia e carico tutta la mia roba dentro e poi mi sposto in bagno. Mi faccio una coda veloce mi lavo i denti e carico tutto il necessario nella valigia.

Finito tutto questo mi sdraio e accendo la TV.

Pov di Fede

Mi ha lasciato qui...in ospedale mandandomi a fanculo. Pensavo che si ricordasse di me...io...io...credo di amarla ancora. Maledetto incidente!!! Penso prendendo a pugni il volante. Afferro il telefono e compongono il numero di Melany. "Dove cazzo sei?" risponde subito "Ero in ospedale " dico.

"Che è successo?" Mi chiede preoccupata "Mmm...niente una mia amica si è fatta male...E sono andata a trovarla" dico e tiro su col naso. "Stai piangendo? " mi chiede "Ehm...no" mento "Federico ti conosco. ..stai piangendo?" "Sì è allora?" "Niente. ..ma perché? Non ti ho mai visto piangere" mi dice...ed è vero...per lei non ho mai pianto. Nemmeno una volta.

"Ehm...adesso riattacco" dico riattaccando.

30 minuti dopo

Sono a casa. Ho sonno. Mi ucciderà ma chissà ne frega.
Giro la chiave e vedo Melany triste sul divano. "Ciao" dico e lei non risponde. "Non siamo sposati...ne abbiamo figli quindi cazzo t'incazzi a fare?" sbotto e lei mi guarda e vedo cadergli una lacrima.

"Okay....bene...quella è la porta allora " mi dice "Cosa!?" Urlo "Quella.E.la.porta" scandisce le parole "non me ne vado...io ti amo...E rimango" dico "Rimani per cosa? Per offendermi? No grazie " mi dice "Okok...scusa" gli dico avvicinandomi cingendola in vita.

"Ok..." mi dice e la bacio. Mi abbraccia e ricambio. "Merda le valigie! " grida e mi tira al piano di sopra.

"Muoviti e fai la valigia" mi rimprovera ed io ubbidisco.

Metto dentro tutto il necessario per l'intero anno scolastico e poi guardo la mia bellissima ragazza sedersi sul letto...con addosso solo il reggiseno e degli Short. ...Merda...

Mi avvicino e la guardo lei mi guarda e mi ritrovo sul letto a baciarla. Mi sfila la maglia e io le sbattono gli short buttandogli in terra. Mi sbottona i jeans ed io le sfilo sia il reggiseno che le mutande.

Mi toglie i boxer. E mi stacco un momento... guardo nel cassetto e apro il preservativo lo metto e inizio a spingere dentro di lei.

Pov di Ale

Mi squilla il cellulare guardo chi è...E mi risulta il numero di Federico cazzo vuole? "Sì? " dico mettendomi il telefono all'orecchio "Ah...cazzo!" "Porta troia! !!! Si!" Sì sentono Melany e Federico che scopano. Butto giù il telefono. Ma perché? Perché mi ha chiamata? Mentre mi faccio un paio di domande mi tocco gli occhi e sono pieni di lacrime e all'improvviso sento qualcosa rompersi dentro di me...

Scoppio in un pianto liberatorio? Non so...perché sto piangendo....uffa...

Mi rusquilla il telefono e vedo che è la sveglia...sono già le due?! Cioè io sono stata sveglia tutta notte dio povero.

Prendo la valigia e le stampelle. E trascino la valigia nella sala trovando Nataly pronta. "Andiamo? " mi dice felice "Andiamo! " dico entusiasta

Carichiamo le valigie e la macchina parte.

Andiamo verso la scuola dove ci saranno tutti.

Gruppo Whatsapp

Leon:
Io sono qua

Noah:
Pure io lol

Ale:
Io e nata stiamo arrivando :)

Noah:
Ale vieni in chat!

Ale:
Okay

Chat con Noah

Noah:
Ale mi dispiace. ..mi perdoni?

Ale:
Ehm...si...ma per tornare insieme non lo so ancora scusami:"(

Noah:
Tranquilla♡

Non rispondo e metto via il telefono. Siamo arrivati e ci sono quasi tutti. Scendiamo... e tutti gli occhi sono puntati su di me.

Pov di Fede

Cazzo che serata. Dobbiamo partire adesso. Sono le 2:10 Merda. Accendo la macchina mentre Melany carica le sue cose.

Entra ed io parto. Vado verso la scuola dove trovo una marea di gente...pure...Ale....

Scendo e le punto gli occhi addosso. Perché continuo a pensarla?! Porta troia!

"Woooo America Arrivoooo! !!" Urla l'Alpe ridendo e poi si gira. Vedendomi mi fissa ed io sono incantato nei suoi occhi ma lei distoglie lo sguardo troppo presto e mi guarda con disgusto. ..che cosa ho fatto di male?


Che senso ha stare senza di te?(presa Una Pausa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora