26

31 3 0
                                    

"Ohm...ecco io non accetto" mi volto e guardo Fede che sta guardando la TV "Ma signorina...-" "No mi dispiace...Arrivederci" attacco e vado sul divano.

"Chi era?" Mi chiede "Una persona" rispondo e vedo che annuisce. "Mi sto annoiando" sottolineo e vedo che prende il suo iphone e schiaccia qualcosa "Andiamo ad una festa?" Mi chiede "Quando? " mi alzo in piedi "Questa sera" risponde abbassando lo sguardo "Okay va bene a che ora? " esita un secondo per rispondere "7:30" ribatte ed io salgo le scale.

Intanto che non so che fare prendo il telefono e messaggio con Nataly.

Ale:
Babyyy:)

Nataly:
Oila;)

Ale:
Come state?

Nataly:
Ho deciso di venir a casa...E successo un casino oggi

Ale:
Ma che ore sono li? E che è successo?

Nataly:
Io e Leon ci siamo lasciati per colpa di Emily. ..che palle

Ale:
Minchia che schifo

Nataly:
. ..comunque sono le 7 di mattina

Ale:
Okay....quand e che ritorni?

Nataly:
Tra una settimana

Ale:
Perfetto

Ntaly:
Tu con la gravidanza?

Ale:
Mah...va bene...dai

Nataly:
Sono felice :)♡ come si chiamerà?

Ale:
Allora...se è femmina mi piacerebbe chiamarla Ariana oppure Michel se è maschio Matty oppure Jake :3

Nataly:
Bellohhhh♡

Ale:
Hahahaja. Dai ci sentiamo dopo

Nataly:
Yes a dopo

Metto via il telefono e penso che fra un po sarà natale...non ho fatto l'albero!

Corro di sotto e sento Federico darmi della cogliona ma chissà ne fotte.
Scendo giù in cantina e vedo un alberello piccolino e degli addobbi...menomale che la proprietaria li ha lasciati qui...

"Merda" appena afferro l'albero mi taglio "Vaffanculo" dico poi prendolo e tirando lo su per le scale con le palline.

"Ma che cazzo?" Mi guarda male ed io cerco di fargli il terzo dito. Metto l'albero vicino all' entrata e lo apro tutto.

Metto le prime palline...E mi viene in mente...quando ho fatto per la prima volta un albero con mio papà...

Flashback

"Ahhh che bello papi!" Urlai io saltando a dosso a mio papà "Eh si " disse guardandomi "chiamo la mamma" dissi andando in cucina.

"Mamma guarda!" Presi mia madre per la mano e andai in sala "Wow amore e stupendo" mi disse ed io ringraziai.

"Ho fame" dissi e vidi mia madre darmi un biscotto al cioccolato "Grazie mamma. Papá ti voglio bene e anche a te mamma" dissi abbracciandoli "Anche noi piccola"

Fine flashback

La mia mente e piena di troppi ricordi...e mi accascio a terra guardando le mie unghie..."Che succede?" Fede notandomi seduta in terra viene vicino a me "Niente solo bei ricordi" squittisco "Okay" si alza e mi da un bacio sulla guancia.

"Sembri strano" mi alzo da terra "Non è vero..." distoglie lo sguardo da me "Fede...ti conosco" "E Allora anche se ho qualcosa? Che cazzo t'importa figa! ?" sbraita "Stai calmo eh! " m'incazzo "Senti..io non sono pronto per fare il padre...voglio godermi la vita scusami ricordati che ti amo..." a quelle parole non mi sento le gambe...

"Ale...?" non capisco che devo fare perché non riesco a mandarlo a fanculo perché!? Lo sapevo che non voleva fare il padre lo sapevo! "Amore. .." e a quel nomignolo qualcosa scatta in me "Vaffanculo! Esci da casa mia! Tu non vedrai tua o tuo figlio mai ! Vattene" urlo. Da quanto sono incazzata con me stessa per essere andata con questo idiota. ..non sto neppure male.

"Ale senti...." "No stai zitto e vattene" mi siedo sul divano con ancora i pugni serrati e i capelli raccolti in una coda "Come vuoi..." esce dalla porta sbattendola ed io la prima cosa che faccio è quella che facevo quando avevo 13 anni...mi autolesionavo.

Salgo di sopra e prendo una lametta e inizio a farmi dei graffi uno più profondo dell'altro...

Pov di Fede

Sono un coglione. ..
Perché le ho detto questo. ..ma che cazzo mi è preso? Cioè è vero che non voglio fare il padre ma...non dovevo lasciarla da sola...ora mi odia mi odia profondamente ed io la amo profondamente invece...

"Fanculo" batto contro il volante e cerco di arrivare a casa della mamma di Ale per raccontare tutto quello che ho fatto...

Svolto l'angolo e mi fermo davanti casa loro e scendo dalla macchina suonando il campanello. Mi apre la porta Linda e mo fa entrare. "Linda dov' è la tua mamma? Dovrei parlarle" dico lei "E in cucina " dice ed io la ringrazio.

"Elena" arrivo in cucina e vedo che mi saluta con la mano "Posso parlarti?" Le chiedo "Si dimmi" mi fa sedere "Ho litigato con l'Ale. ..E le ho detto che non ero pronto a fare il padre" vedo che mi guarda xon aria interrogativa "Ma...come hai potuto?" Mi chiede ed io abbasso lo sguardo. ..

"Mi dispiace!" Urlo "Cazzo Fede! Poveretta starà di merda figa" grida e si mette le mani sulla testa "Mi dispiace non volevo abbandonarla" dico e vedo che annuisce "Ti capisco..." mi dice "Cosa? " sono incredulo "Sì ti capisco...somma sei giovane e non sei pronto" mi dice ed io annuisco "Io non voglio lasciarla" dico "Allora riprenditela" dice "Mandalà un messaggio" mi iccita a mandarle un messaggio...

Fede:
Ale scusa...non volevo perdonami perfavore! Amo te e il bambino o bambina..ma perfavore perdonami

Pov di Ale

Mi arriva un messaggio e lo apro

Fede:
Ale scusa... non volevo perdonami perfavore! Amo te e il bambino o bambina..ma perfavore perdonami

Mentre cerco di rispondergli sposto lo sguardo sulla strada e vedo una macchina venirmi incontro "O merda" dico...

Tutto buio....




Che senso ha stare senza di te?(presa Una Pausa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora