La mattina dopo
Pov di Ale
Bip-bip-bip
"No cazzo no! Voglio dormire" urlo dando uno schiaffo a Fede "Aia! Ma sei idiota! ?" mi urla contro "Spegni quella fattuta sveglia!" "Ok ora la spengo calmati!" mi copro la testa con il cuscino e sbircio Fede cambiarsi. Minchia. Okay la devo piantare ma...ma...E troppo...figo.
Vedo che mi guarda e sorride "Dove vai?" gli chiedo alzandomi coprendo il mio corpo mezzo nudo con la coperta "Colazione" risponde afferrando il telefono "Uhm...mi porti qualcosa? Non ho voglia di alzarmi" oggi sono veramente pigra "Ok. Ma alle 9 fatti trovare al College" mi dice "Sisi" gli dico. Si allunga e mi da un bacio.
"Ciao" dico e vedo che chiude la porta.
"Libertà!Pace!Letto!" urlo buttandomi sul cuscino morbido. Ma naturalmente il mio cellulare squilla. Che due coglioni. "Che c'è! ?" urlo tramite il telefono "Buongiorno pure a te eh!" la voce di Nata risuona "Scolta voglio dormire" la informo "Lo so lo so. Ma devo dirti una roba seria" "Di che si tratta?" le chiedo "Credo di essere incinta" balzo dal letto "C-cosa?"
Balbetto e sento preoccupazione nella sua voce "Hai sentito e anche bene" mi dice "Come è successo? Cioè so come ma...quando?" "Due giorni fa con Leon " mi spiega "Ok hai fatto il test?" le chiedo "No. Ma continuo a vomitare merda" "Okay arrivo. Dove sei?" "Camera mia" mi dice e metto giù.
Metto una maglia della Nike dei jeans e delle scarpe da ginnastica.
Corro fuori dal condominio e vado nella farmacia all'angolo dove chiedo un test.Dopo averlo preso corro nella camera di Nata. "Oh eccoti" viene verso di me con le lacrime agli occhi "Oh che succede?" le chiedo "Ho avvisato Leon e mi ha detto che non vuole essere padre" inizia a piangere più forte "Shhh vieni qui" allargo le braccia e lei si catapulta dentro "E...E se mi lascia? " "No Nata no. Lo uccido se ci prova" la sento ridere.
"Tieni ora vai" le do il test e vedo che entra nel bagno.
Dopo 5 minuti
"Guardo io? O tu?" le chiedo "Guarda tu Ale" afferro il piccolo test e vedo che dice che è incinta.
"Allora?" mi chiede asciugandosi le lacrime diventate nere per il mascara "Sei incinta" le do la notizia è vedo che sorride "Sei felice?" le chiedo "Sì molto." ammette "Ok bene" mi alzo e vado verso la porta "Devo andare a dopo" chiudo la porta e mi avvio al college.
Pov di Fede
Mi sto annoiando il college è chiuso per dei lavori ed io sono ad un parco e ci sono bambini che giocano.
Voglio tornare in Italia. Sono stufo dell'America. Continuo a pensare a ieri sera a cos'era stretta ma pronta allo stesso tempo a come diceva il mio nome a come mi guardava.
Uff. "Ehm..excuse me?" sento qualcuno è mi volto vedendo una signora "What time is it?" mi chiede "Ehm..half past nine" le dico "Oh ok thanks bye" non rispondo ma sorrido.
Prendo il cellulare e vedo 5 chiamate persa dall'Ale strano!
Al 4 squillo risponde "Ma dove cazzo sei? " dice "Al parco davanti alla stazione" le dico tranquillamente "A ok arrivo. Hai la colazione vero?" mi metto a ridere "Sì dai muoviti" "vai a cagare" mette giù.Mentre l'aspetto guardo dei bambini con i loro genitori. Ma io voglio dei figli? E li voglio con lei?
"Hey!" la sento e mi volto "Ciao" rispondo "La colazione" dice incazzata "Eh no. Prima dammi un bacio" vedo che sbuffa "Ti scoperei anche su questa panchina davanti a tutti basta che mi dai da mangiare" rimango a bocca aperta per la finezza della mia ragazza "Che c'è? " poi mi chiede "Niente zitta e mangia" mi metto a ridere e vedo che alza gli occhi al cielo.
STAI LEGGENDO
Che senso ha stare senza di te?(presa Una Pausa)
RandomParla di due ragazzi che dopo 4 anni si ritrovano in America. Lei non si ricorda niente del passato per colpa di un incidente stradale fatto il giorno in cui si sono lasciati. Lei è forte, scontrosa,non si fa mettere i piedi in testa ed è gentile so...