Un mese dopo
"Amore puoi muoverti? Devo andare da Nataly" sono sul divano e il mio pancione cresce sempre di più.
Oggi andrò con Nataly a prendere tutto il necessario per Allyson.
Mia sorella si è trasferita in Lituania da mia madre perché non potevo più occuparmi di lei dato che lavoro sempre.
"Arrivo mi metto le scarpe e ci sono" scende le scale lentamente mentre io decido di alzarmi dolorante, mancano solo 3 mesi e partorirò. Che bello.
Abbraccierò la mia bambina.
E pure Fede l'abbraccerà.
"Ci sono possiamo andare" prendo su la borsa e seguo Fede fuori dall'uscita di casa, mando un messaggio a Nataly e aspetto la risposta.Ale:
Sto arrivando. :)Nataly:
Ouukkk;)Ale:
Camminare è faticoso con sta pancia :(Nataly:
Lo so ciccina mia :(Ale:
Apri la portaEsco da Whatsapp e aspetto che mi apra la porta "Ciao a dopo" fede mi saluta ed io faccio lo stesso "Heyyyy Aleee" Nataly mi stringe a se ed io rido fra le sue braccia.
"Ciao orsa" mi metto a ridere e salgo sulla sua macchina bianca "Come sta andando la gravidanza?" Lei era restata incinta un mese fa ma ha abortito....ed io mi sono incazzata con lei tanto da non volerle più parlare per circa 2 settimane.
Non volevo che abortisse.
"Beh...sto bene. E tu?" Abbasso lo sguardo mentre lei sembra come se le mie parole l'avessero ferita in profondità.
"Ahm....sto bene" svolta a destra e parcheggia davanti al centrommerciale.
"So che non è vero ma vabbè...quando vorrai parlare ci sono. Entriamo?" Lei annuisce sorridendo...il suo sorriso mi era mancato perché comunque è come una sorella per me.
Le porte scorrevoli si aprono ed entriamo dentro al primo negozio che troviamo.
Vado avanti e cerco un passeggino per la mia bambina che arriverà tra poco.
"Salve cerchi qualcosa?" Una commessa attira la mia attenzione "Ehm si. Un passeggino" lei sorride e mi fa segno di seguirla.Mi porta in una corsia piena di oggetti per bambini di tutte l'età ma un passeggino mi colpisce.
"Aspetti...vorrei vedere questo" punto il dito verso il passeggino viola "Ti piace questo vedo" si mette a ridere per la mia espressione sul viso, sembro patetica ma amo questo passeggino.
"Si. Lo voglio immediatamente" andiamo verso la cassa mentre la mia migliore amica viene verso di me con un lettino da principessa sorridente ed io sorrido con lei "Okok. Hai vinto" "Lo sapevo" si vanta e insiste nel pagare il lettino così cedo e le lascio fare come vuole.
Usciamo con un carrello pieno di robe ed entriamo in una altro negozio.
Cerco dei vestitini e trovo delle magliette e pantaloncini tutti diversi e carini così li metto nel cestino, vado da Nata che ormai avrà svuotato il negozio. Ma okay.
"Ti piacciono?" Mi mostra dei vestitini bianchi e rosa e devo dire che sono davvero belli "Sì molto"POV DI FEDE
Mi sto annoianio troppo a stare al lavoro senza vedere la mia ragazza, uffa che due coglioni.
Prendo il cellulare e le scrivo, perfetto è online.Fede:
Hey amoreAle:
Weii;)Fede:
Tutto bene?Ale:
SisiFede:
Okay apostoAle:
Vado a dopoEd ecco che rimango solo di nuovo.
Sorratemi il ritardo e se il capitolo è troppo corto ma non ho idee e sinceramente sono più concentrata sull'altro libro.
Questo libro l"ho fatto solo perché era come un obbligo...ed è per questo che non aggiorno quasi mai eccetera.
STAI LEGGENDO
Che senso ha stare senza di te?(presa Una Pausa)
DiversosParla di due ragazzi che dopo 4 anni si ritrovano in America. Lei non si ricorda niente del passato per colpa di un incidente stradale fatto il giorno in cui si sono lasciati. Lei è forte, scontrosa,non si fa mettere i piedi in testa ed è gentile so...