36

26 1 0
                                    

"Sei uno stupido lo sai?" Mi da la tazza con il caffè e poi mi bacia la guancia "Dai piantatela di fare i piccioncini" Nata mi ruba la tazza di caffè e ne beve un po "Troia! Ridammi la tazza!" Le afferro il braccio e vedo che l'Ale fa lo zaino a sua sorella.
"Cosa devo firmare?" Sento che dice e poi Linda che gli allunga la verifica "Tieni" infine Nataly mi ridà la tazza ed io le faccio la linguaccia.

"Potevi prendere di più" si lamenta della verifica per poi dopo firmarla "Dai lasciala stare...si vede che non si ricordava delle cose. 8 e un buon voto in prima elementare" cerco di difendere la piccolina che mi sorride ed io le faccio l'occhiolino "Vabbe. Vai ciao" le ridà la verifica e ci saluta per poi andare a scuola.
"Sono stanca, ho mal di schiena e ho fame" si lamenta abbracciandomi "Stendono che ti preparo la colazione" le do un bacio in fronte e poi raggiungo i due in cucina.
"Ci prepari anche a noi la colazione?" Mi chiede Leon, approffittatore di merda "Okay" dico intanto che faccio il latte.

Pov di Ale

Cerco qualcosa in TV aspettando la colazione, ho un mal di schiena che non ci vedo più.
Oggi devo andare al cebtrocommerciale con la mia amica Silvia.
Dopo che mi sono trasferita qui l'ho incontrata con il suo ragazzo Luca.
E ora siamo di nuovo amiche come da ragazzine.
"È pronto" Fede mi chiama ma sinceramente non ho voglia di alzarmi "Mi prendi in braccio?" Mi metto a ridere e vedo che annuisce "No oh! Stavo scherzando" "Beh io dici sul serio" mi afferra e mi porta in cucina "Grazie amore" lo bacio e mi sorride "La piantate?" Nataly infastidita dal nostro comportamento ci rompe i coglioni "Vai a cagare" le dico prendendo il pane e la Nutella "Stai calmina! Che hai? Il ciclo?" Mi domanda ed io non ci vedo più "Senti Troia non rompermi le ovaie okay?" Sbotto facendole il terzo dito "Sai dove te lo ficco quel dito? Nel culo" si alza dando un calcio alla sedia "Ma esci da casa mia!" Grido e vedo che Fede mi fa sedere "Stai calma...perfavore" mi sussurra ed io faccio come dice "Ecco ascolta il mio ex!" Dice...e colpisce un tasto dolente.
"Smettila!" Grida Leon vedendo la mia faccia "No" ribatte lei sedendosi , mi alzo velocemente a dando al piano di sopra chiedendomi in bagno.
Che ho fatto di male?

"Sto bene chiunque tu sia" qualcuno bussa alla porta per la seconda volta "Ho detto che sto bene! Dannazione" inizio a piangere dal nervoso fino a che porta si apre "Ale...mi dispiace" Nataly mi tocca la spalla ma io mi ritiro "vai via" le dico e poi esco dal bagno andando in camera "Perfavore...io non penso quelle cose" si mette a piangere e non so più cosa dirle...cioè...boh

"Okay..." mi avvicino e la guardo "Coke ti sei ridotta così?" Sono curiosa...come ha fatto a ridursi così in 3 mesi? Mah.
"Bevendo e scopando i primi che incontravo" non ci credo. È diventata tipo Emily. Mah.
"Tu sai vero...che...Emily ha partorito" le dico e vedo che sgrana gli occhi.
Oh merda.
"Cosa?!" Grida e si accascia a terra "Sì...ha partorito una bambina...La bimba è di Leon, si chiama Mary" ogni lacrima che versa ogni urlo che le esce dalla bocca è di dolore.
"Abbracciami ti prego" Mi supplica ed io lo faccio, l'abbraccio forte a me facendola piangere sfogare tutto il suo dolore e rabbia.

"Andiamo giù devi parlarci" le dico e lei annuisce asciugandosi le lacrime.
Scendiamo le scale e lo vedo che è sul divano a ridere con Fede...
"Vaffanculo Leon! Te e la tua famiglia!" Nataly inizia ad insultarlo e lui si gira immediatamente "Nataly perfavore lasciami spieg-" "Stai zitto! Io ti ho dato l'anima e tu ti scopi un altra quando ancora stai con me! Ma vaffanculo Leon!!!" Urla con tutta se stessa fino a quando inizia a tossire.
E capisco che inizia ad avere l'asma. Merda.
Corro di sopra a prendere il ventolin e appena lo trovo corro di sotto e la trovo già stesa a terra "Nata!" Leon la scuote "Toglietevi" dico a loro due che si tolgono dai piedi "Dai nata su" le infilo il ventolin in bocca e schiaccio il bottoncino per far uscire la medicina.
"Cosa succede?" Sì sveglia di colpo "Avevi l'asma" le sorrido

Che senso ha stare senza di te?(presa Una Pausa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora