15

37 5 0
                                    

Il mattino seguente

Pov di Ale

Fanculo al sole. Fanculo alla sveglia di Federico. Fanculo a lui. Fanculo a me stessa per essere stata svegliata. Che palle!!!! Fanculooooo!!

Tiro un calcio a Fede per farlo svegliare e vedo che si alza di scatto. Spegne la sveglia rompi cazzo e poi va in bagno.

Mi alzo dal letto e vado alla finestra. Dei giornalisti sono di sotto. "Merda" mi metto una mano sulla fronte e vado indietro e avanti.

"Che c'è?" chiede lui già vestito e tutto per poi avvicinarsi a me "Guarda fuori dalla finestra. Ora mi devo preparare" sbadiglio e apro la porta del bagno.

Mi lavo i denti , la faccia , mi trucco ,mi pettino e piscio. Abbasso lo sguardo e... "Ma porca troia lurida bastarda inculata" cerco gli assorbenti ma non ne trovo. Cazzo. Sono nella valigia. Merda Merda Merda.

"Oh ma che hai stamattina?" dice lui fuori dalla porta "Ehm...potresti uscire da questo mini appartamento per 4 secondi perfavore? " sono ridicola "Ale ma che cazzo hai? " "Sai che cazzo ho? Ho il ciclo ok?! Bene. E non ho qui in bagno gli assorbenti ma sono nella mia valigia quindi è tutto un casino cazzo!" braito.

Lo sento muoversi e poi vedo che la porta si apre un po ed entra il suo braccio "Oddio. Io ti amo" gli dico e lo sento ridere.

Pov di Fede

Madonna se è sclerotica quella ragazza quando ha il ciclo. Maria santa.

Faccio lo 'zaino' e mi butto sul letto prendendo il mio iphone e andando su whatsapp.

Gruppo.

Fede:
Hiiii!

Noah:
Ciao......

Jacob:
Ma ciauuu!

Luis:
Hey

Melany:
Ciao

Nataly:
Buo jur

Ale:
O Maria! Una volta che sono in bagno "tranquilla" voi dovete rompere :( hahaha. Scherzo :*

Nataly:
Aleeeee♡♡

Noah:
Ciao Ale♡:)

Ale:
Nataaaaaaaa♡ Noahiiinooo♡

Mentre loro messaggiano vedo l' Ale uscire dal bagno pronta. Ha gli auricolari e sta canticchiando qualcosa. Sorrido nel vederla così. "Perché ridi?" chiede sorridente "Perché ti amo" rispondo secco. Vedo che sorride ma poi il sorriso diventa odio. Merda.

"Io...io...Ho fame tu no?" alla fine chiede "Sì anch'io. Scendiamo" afferro lo zaino e lei la sua borsa. Scendiamo le scale e alla fine troviamo dei tavoli con tanta roba da mangiare.

Pov di Ale

O cazzo. Quanta roba! Prendo un piatto e gli metto sopra : Bignè e un bombolone poi prendo un bicchiere di succo all' arancia e poi mi siedo con Nataly e Leon aspettando Fede.

Arriva con una brioche un bignè e succo d'arancia.

"Nata ma hai visto fuori?" dico a lei mangiando un boccone di bombolone "Sì è pieno di giornalisti cazzo" risponde bevendo il suo caffè. Si sente un telefono squillare è quello di Fede.

Vedo che si alza e va di là.

"Chi sarà?" mi chiede Nataly "Non lo so. Ma lo voglio scoprire" dico e vedo che lei si alza e va da Fede senza farsi vedere "Nata! Pss! Cazzo fai?"chiedo ridendo "Lo pedino"

Finisco tutto e mi avvicino alla finestra per poi vedere dei giornalisti scattare foto. Merda.

Corro via affermando la borsa e mandando un messaggio a Nata

Ale:
Nata sto scappando! A dopo!

Corro per le strade di Los Angeles e cerco la scuola. Cioè non scuola scuola ma proprio il college. E davanti a me. Il mio sogno si è avverato. O mio dio. Entro inesperta di cosa fare ma entro.

Pov di Fede

"No cazzo! Non tornerò con te! Finiscila" urlo al telefono contro Melany "Non me ne frega se mi ami!" "BASTA CIAO" urlo e chiudo.

"Nataly? Che ci fai qui?" sbotto innervosito "Te lo ha detto l'ale? Di pedinarmi? " "No sono stata io" abbassa la testa e poi afferra la sua borsa correndo fuori.

Ah. Le ragazze!


Che senso ha stare senza di te?(presa Una Pausa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora