Lo sento rincorrermi e il mio nome che si ripete lo sento avvicinarsi.
Mi deve lasciare stare che sia chiaro madonna beata!
"Ale! Cazzo fermati!" Mi afferra il polso mentre io cerco di toglierlo dalla sua presa "Lasciami! Vai da Jenna su!" Grido staccandomi da lui, non deve toccarmi neppure con un dito se ci prova lo uccido.
I suoi occhi sono lucidi e i miei invece hanno perso tutto il colore verde che avevano, me li sento vuoti e non sto neppure male, si vede che mi sono abituata.
Mah.
"Ale cazzo. Ascoltami! Jenna mi ha solo abbracciato non ci vediamo da mesi cavolo! Da quando abbiamo lasciato la scuola!" Inizia a smadonnare mentre io mi siedo a terra sull'erba morbida e un po bagnaticcia ma accettabile.
Voglio solo la verità non chiedo tanto maria santa, non lo capisco."Davanti a me!?" Cerco di calmarmi sempre guardandolo nei suoi occhi azzurri che sembrano veri ma non sono sicura..."Ale...santo dio. Non ti ho manco vista santa maria! Vuoi capire che amo solo te. Sei la mia vita la mia cazzo di vita! So di aver fatto molti errori ma neppure tu sei santa eh! Quindi cerca di calmarti" ha ragione, ha completamente ragione ma io non voglio dargliela vinta cazzo ha sbagliato...Ogni volta che me ne vado in un altro posto lui si abbraccia o bacia con un altra ma che cazzo di problemi ha? Non ha un senso.
"Di qualcosa" mi dice cercando i miei occhi, quando li trova...Fa una faccia strana e capisco il perché abbassando subito lo sguardo non deve capire che i miei occhi sono diventati di nuovo neri come 5 anni fa non lo deve capire!
"Di nuovo? Di nuovo cazzo!?MA MI PRENDI PER IL CULO!?" Mi afferra il braccio e guarda il polso trovando 4 taglietti.
Faccio schifo a nascondere i miei tagli.
Mi guarda deluso accendendo una sigaretta andandosene, non poteva essere incazzato per quattro taglietti di merda. Non è possibile.
"Fede fermo" corro fino a salvarli a dosso per fermarlo "Amore mi dispiace essere così. Scusa se sono un errore scusami tanto..."Pov di Fede
Non si deve permettere di dire che è un errore! Non deve neppure provarci! È la persona più importante della mia vita, la amo più della mia stessa vita "Non dirlo mai più. Non sei un errore sei la persona più bella del mondo quindi piantala di fare così perché ti sculaccio se no!" Mi metto a ridere e lei idem, l'abbraccio forte a me sperando che lei capisca che non è un errore, magari lo è ma è l'errore più bello della mia vita.
Il disastro più bello della mia vita è tutto.Entriamo dentro casa di Nataly e tutti ci guardano, guardano sopratutto Ale che sta abbastanza male per sentirsi un errore che non è "La piantate di guardarmi? Si sono autolesionista. Si sono un errore. Si faccio schifo eccetera quindi vedete di piantarla" si siede sul divano insieme a Leon che la lascia piangere sulla sua spalla mentre io mi allontano per andare in cucina.
Ho sete e fame.
Prendo un panino e un bicchiere con un po di acqua, sinceramente sono stufo di questa vita pure io.
Uff. Che merda.
"Heyy" la voce squillante di Jenna mi fa girare e devo dire che è bellissima, si è cambiata ed ha un vestito nero corto e delle scarpe col tacco i capelli raccolti in una coda e il suo trucco è....wow.
"Ahm...ciao" abbasso lo sguardo per l'imbarazzo e poi lei si mette a ridere.
Why?"Perché ridi?" Sono confuso dal suo comportamento, è strana molto "Così per la faccia che hai fatto quando m'hai vista" sorride e sorrido pure io finché non vedo la mia ragazza arrivare e credo che la rabbia prenda il sopravvento su di lei.
Oh cazzo.
Ora ci sarà una rissa yeee.
Merda. Lei è incinta.
"Senti trovatene un altro" si mette davanti a lei mentre la guarda male "Ma fottiti e togliti dalle palle con il tuo bambino" ride con freddezza quella puntata di Jenna, non posso starmene qui a guardare, ma i piedi non si muovono.
"Hahaga. Ma sentitela questa troia ha voglia di essere presa a pugni?" "Ale stai ferma" interviene Nataly guardando la pancia "No Nata" io e Leon ci guardiamo e quando iniziano a picchiarsi interveniamo.
Merda.
STAI LEGGENDO
Che senso ha stare senza di te?(presa Una Pausa)
De TodoParla di due ragazzi che dopo 4 anni si ritrovano in America. Lei non si ricorda niente del passato per colpa di un incidente stradale fatto il giorno in cui si sono lasciati. Lei è forte, scontrosa,non si fa mettere i piedi in testa ed è gentile so...