Kenny Lo squartatore

142 9 1
                                    


Cinque giorni dopo la scoperta sulla vera identità di Historia Reiss.

Distretto di Stohess.

" L'armata ricognitiva ha ucciso un cittadino! Una parte di loro è in fuga!
Da oggi vengono classificati come sovversivi e nemici dell'umanità ".

Questo si mormorava da giorni da quando Reebs era stato assassinato , il corpo di gendarmeria aveva dato la colpa , su ordine del re, all'intero corpo di ricerca ... Le giovani reclute apparte Mikasa avevano dei dubbi sul futuro di quella missione che ora era stata stravolta ed era diventata una disperata corsa contro il tempo per salvare Eren e Christa/Historia.

Rivaille chiamo a raccolta tutti quanti . I suoi veterani e lui stessi si erano posizionati sui tetti delle case del distretto scrutando le vie della città .

" Hanno caricato due bare sulla carrozza, caporale crede che siano li ?"

" Non c'è dubbio ". Aveva risposto Rivaille.

"Se sono dei pervertiti a cui piace dormire con i cadaveri ...quelli sono gli uomini della prima squadra ".

Dentro quelle bare erano rinchiuse le speranze e il futuro dell'umanità ;se non fosse stato per il suo solito istinto ,che lo aveva caratterizzato fin da subito, Rivaille non sarebbe riuscito a trovarli e sarebbe caduto in trappola come voleva il corpo centrale della gendarmeria.

" Caporale ora il corpo delle reclute si trova sul carro tre di loro sono a cavallo , tutto sta andando da programma ."

Fu in quel momento che l'ammazza giganti averti una strana sensazione , flebile e quasi impercettibile ... Lo sentiva ... Quella calma prima della tempesta ...

...Pericolo...

" Signore ....signore . Ci siamo stia pronto".

" Si ...mi sono un attimo distratto in un pensiero ".

Perché stava pensando ad un passato bene più lontano di quando aveva incontrato Furlan e Isabel? Perché stava pensando a quando si era salvato da quell'inferno ? Perché pensava all'uomo che lo aveva cresciuto dopo quel giorno?

Perché pensare a Kenny ora ?...

" Quando insegui un bersaglio in gruppo devi posizionarti diagonalmente verso destra sul punto dal quale puoi avere un'ampia visone..."

" Come sign..."

Si sentì uno sparo partire dal basso, pezzi di carne misti a sangue e pezzi di cervello ...

Rivaille guardo i suoi morire in un istante ...anche stavolta non era riuscito a proteggere i suoi compagni .
Un uomo risalì dal tetto ad una velocità impressionante ; poté solo allontanarsi per riuscire ad armarsi e sguainare le lame .

L'uomo misterioso lo guardo con un ghigno beffardo e urlò:

" Ehi ! Rivaille sei cresciuto eh ?"

" KENNY !!"

L'uomo più forte dell'umanità si scagliò contro il carnefice dei suoi uomini ma fu bloccato da un altra raffica di proiettili .

" Che c'è già scappi?"

" Fottiti ,figlio di puttana "!

" Oh non sta bene mancare di rispetto agli adulti mocciosetto, ragazzi diamogli una bella lezione di buone maniere". Aveva gridato lo squartatore .

Quindici persone armate di pistole e con l'attrezzatura tridimensionale cominciarono a braccare Rivaille ; fra i tetti di Hostess si poteva sentire il rumore di spari e colpi di spada che riecheggiavano nel vento .

Grazie alla sua agilità , la sua forza e il suo sangue freddo riuscì a uccidere 5 degli inseguitori mentre Kenny lo inseguiva sparando a tutto ciò che vedeva .

" Razza di cane pazzo! Smettila di sparare qua e la .... Se vuoi ammazzar mi almeno mira!"

" Cosa ti ho sempre detto Rivaille ? Il mio motto è divertirsi e godere!!"

Mentre cercava di schivare i proiettili il giovane soldato si accorse di essere circondato ...
Non potendo più scappare per i tetti decise di rifugiarsi in un bar , aveva solo quattro lame ... Fra i presenti sbigottiti e la follia del momento Kenny arrivo  con la sua solita aria da attacca briga.

" Bang! Vieni fuori topolino ! Se non esci ora sei  Bang morto!!"

" Parli sempre senza senso, si questo non sei cambiato di una virgola ".

" E tu sei il solito nanerottolo ".

Rivaille prese un fucile dal bancone del barista che lo teneva per difesa , grazie al riflesso delle bottiglie riuscì a vedere l'esatto punto dove si trovava Kenny ; sparò e lo centro in pieno facendolo capitolare fuori dal locale , sfrutto il caos per uscire ... uccise altre tre della squadra dello squartatore e corse verso le reclute che stavano inseguendo il carro.

Arrivò appena in tempo per salvarli da morte certa, Jean era stato quasi ucciso per aver esitato a sparare al suo avversario ,  Armin era scioccato per aver ucciso un altro essere umano ... e tutti gli altri erano ormai con il morale a terra ....

Il carro con Eren e Christa  era ormai lontano e scortato da un secondo gruppo dei tizzi che stavano con Kenny ...

Mentre uscivano dal distretto per rifugiarsi nei boschi del Wall Rose , Rivaille si voltò indietro e vide Kenny rialzarsi aiutato da i suoi ....

I loro sguardi si incrociarono per pochi attimi; lo squartatore sorrise ....

Rivaille no.


Tutto stava per portare alla fine del suo legame col passato.

RivailleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora