The Queen and Les Misarablès Parte 1

65 9 0
                                    

5 anni prima ...

10 giorni prima della caduta di Shiganshina ...

12 giorni prima della trasformazione di Grisha Jeagar ...

18 giorni prima del massacro della famiglia reale...

25 giorni prima della trasformazione in gigante di Eren ...

All'interno del Wall Sinai .

Perché ? Dimmi perché non posso stare con lei ?

Il tempo per le domande era ormai finito ma ancora dentro di me conservavo quella piccola speranza ... riuscire a cambiare l'inevitabile.

Freida Rebss era appena entrata nel palazzo nascosto nella parta più ad ovest del Wall Sina ; la pioggia batteva forte a causa del temporale che si stava abbattendo in quel freddo giorno autunnale.

In quel luogo la " vera nobiltà " si riuniva per parlare delle decisioni per il futuro della loro utopia nata nelle mura cento anni prima ...tutto però si stava scontrando contro la futura "Madre dei Giaganti".

Frieda entrò in quel palazzo animata da un solo pensiero: Historia.

"Buona sera signori. Vedo che siete tutti presenti".

" Lady Frieda non trovate sia un po' scortese precipitarvi qui senza preavviso ?"

La fanciulla sospiro stringendo i pugni, serrando i denti nascondendoli in un sorriso.

" Vi chiedo scusa ma ci metterò pochi attimi quindi..."

" Allora ..." Cominciò a parlare uno dei membri più anziani " Che proposta volete farci ? Cosa vi a spinto fin qui ?"

Sospirò e infine fece uscire dalle labbra le parole :

"Voglio proporvi di unirci per far fronte comune ...la nonna, anzi sua maestà la regina Filippa mi ha concesso il titolo di erede  al trono come regina legittima...come primo ordine desidero dare a mia sorella il titolo di " regina " e la carica di " Giuda" per il mio regno."

A quella proposta tutti i presenti cominciarono a ridere , nessuno ne schiavo ne  re avrebbe potuto immaginare quella ridicola proposta.

Nessuno si sarebbe immaginato il seguito...

RivailleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora