L'ultima battaglia Parte 2

56 5 0
                                    

" Il gigante punta dritto alle cinte delle mura del Wall Sina ... Se passa e apre una breccia attirerà i giganti come falene ...per non parlare di tutte le persone che mormorarono!! Il nostro compito e di fermare la sua avanzata prima che distrugga le mura".

Con queste parole Rivaille aveva dato l'ordine di prepararsi alla controffensiva .

Tutte le reclute, compreso Eren , erano pronti a quella che poteva essere l'ultima battaglia di una guerra in cui le persone erano state all'oscuro di ciò che lo circondava , erano consci di un alleanza fra le persone dentro le mura che sapevano ogni cosa e "il popolo della terra natia" di Reiner e Berthold ... Potevano finalmente svelare parte del mistero chiamato Giganti

Tutto era fermare un abominio di 130 metri incapace di arrestare la propria avanzata lasciando solo rovina e morte.

La battaglia finale si sarebbe svolta nel distretto di Orvud. In una sola notte l'armata ricognitiva riuscì a preparare le difese, cannoni, uomini armati di fucili, truppe dotate di sistema per il movimento tridimensionale ecc ...

Tutto doveva servire per fare da esca mentre Eren sarebbe stata l'arma con cui abbattere il gigante alle porte della città .

L'indomani era arrivata e il gigante era arrivato alle mura, in quel trambusto il piccolo uomo aveva notato Historia in assetto da battaglia :
" Historia!! Non puoi partecipare al combattimento , ti ordino di andare in luogo sicuro ... Che hai in mente eh ?"

La ragazza prese un sospiro e poi pronuncio parole
"Sono qui per sistemare le cose con il mio destino. Scegliere se scappare o combattere .... È ... È stato lei a dirmelo, Caporal maggiore Rivaille ".

Attimi di silenzio vennero spezzati dalle urla e dagli allarmi dei soldati e dal terrore che la gente del posto provò vedendo quella cosa aggrapparsi alle mura per alzarsi.

" FUOCO A VOLONTÀ!!! Abbattetelo!!!"

I cannoni cominciarono a sparare ma niente , non faceva una piega, da quando  il vecchio era diventato quel gigante colossale niente lo raggiungeva neanche il suo amore per la figlia ...

Le persone cominciarono a sentirsi mancare quando la bestia si alzò in piedi priva di volto e dello stomaco ... Una scena raccapricciante .. Uno strazio infinito ... La fine ...

Ma ad un tratto vicino alla mano sinistra del demone colossale apparve un piccolo gigante sostenuto da tutti i suoi compagni e dall'ammazza giganti in persona.

" Eren prendi il barile con l'esplosivo è preparati a lanciarglielo nella bocca , io farò da diversivo ... Historia !!!

Mi fido di te."

Con queste parole il guerriero più forte dell'umanità si lanciò con le spade sguainate contro il mostro .... Eren lo segui a ruota pervaso da un sano furore .

Dopo averlo distratto per un pò Rivaille si allontanò lasciando  il compito di dare il colpo mortale a Eren e Historia

" Forza ragazzi c'è la potete fare!!" Questo pensava mentre Eren con un pugno fece saltare il barile nella bocca del Titano lasciando un esplosione portentosa che fece saltare la nuca al diavolo.

Mentre il fumo si diradava Reiss cadde nel vuoto ma ecco Historia che come un fulmine si porto davanti a lui decapitandolo ....

" Perdonami ... Ma non avevo scelta "

Padre e figlia si erano così separati definitivamente ...

" Ohhhh sei stata tu ad abbattere quel gigante non è vero ? "
Domandò la folla accorsa verso la salvatrice delle loro vite , caduta su un carro poco lontano dalle porte principali .

" Chi sei ? Quel' è il tuo nome ?"

La ragazza si alzò in piedi e con sguardo fiero si rivelò al mondo dentro le mura .

" Il mio nome è Historia Reiss... E sono la vera sovrana di queste mura ".

Era la fine di ogni conflitto ?

RivailleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora