La carovana che trasportava i rifornimenti per la riconquista del mondo esterno ...stava entrando nella foresta degli alberi giganti ; Rivaille si era accentrato sulla parte più a sinistra del convoglio mentre Furlan e Isabel erano a destra .Centoventisei persone quel giorno erano uscite per quella spedizione , se ne sarebbero salvate meno della metà ...
Arrivati in prossimità della foresta degli alberi giganti cominciarono a vedersi i primi giganti .
" Santo cielo ! Non posso credere che esseri del genere si tengano in piedi !"-esclamò Furlan .
" Wow , che aria da citrulli che hanno !!" - gridava Isabel ridacchiando.
" Idiota. Vedi di non abbassare la guardia se no ti ammazzano ." Aveva detto con la sua solita freddezza Rivaille.
Mentre i tre galoppavano dalla foresta uscì un gigante di 11 metri , tutti i soldati erano in assetto da battaglia quando quel piccolo ladro balzò in avanti col suo cavallo verso l'abominevole creatura. Era sicuro di se e delle sue capacità , però una sensazione strana lo aveva pervaso da quando erano usciti dalle mura.
Si era scagliato sulla schiena del gigante e ne aveva arrestato la corsa contro il resto del convoglio ; Furlan si era staccato dalla formazione
" Isabel! Dobbiamo andare ad aiutarlo ! "
" Wahhhh " Isabel lo aveva anticipato e si era scagliata contro il mostro tagliando il tendine della gamba destra , Furlan pensò alla sinistra. Tutti rimasero sbigottiti , la forza di quei tre era impareggiabile , insieme potevano affrontare qualunque ostacolo.
Rivaille risali la schiena mentre il gigante ormai fermo cercava di afferrarlo , muovendosi ad una velocità impressionante , era infine riuscito a staccargli la testa con un colpo secco."Ecco il primo ."
" Grande Rivaille , sei stato una forza ."
" A ragione Isabel, straordinario come sempre eh ?"
" Furlan mi sopravvaluti un pò troppo, anche tu lo avresti ucciso." Con queste parole i tre avevano discusso sull'uccisione di quel mostro...come se fosse la cosa più naturale del mondo per loro.
Erano passate cinque ore dall'inizio di quella missione , cinque ore ed erano morti più di quaranta persone. Erano stremati anche i più forti dei veterani , si erano allontanati dalle mure con uno stacco di mezza giornata , tutti erano affaticati e spossati dalla lunga marcia.Rivaille era per la prima volta incerto sul da farsi ...forse aveva conosciuto i suoi limiti ?
" Rammenta sempre Rivaille , combattere e superare ogni limite sono l'elsa , il filo e la punta della spada di colui che avversa la morte ."
Le parole di quella persona lo accompagnavano ancora ; non poteva di certo morire lì e non proteggere le cose per lui più preziose" Non oggi , ho ancora molte cose da vedere".
Elvin diede l'ordine all'intero convoglio di dividersi nella formazione che avranno preparato per quella spedizione .
" Prepararsi con lo schieramento a due ali , avete un ora poi si ritorna dentro le mura ...offrite il vostro cuore al l'umanità !!"
Rivaille venne chiamato ad andare con le truppe d'élite , mentre Furlan e Isabel sarebbero andati davanti al convoglio per proteggere la formazione
" Furlan appena ne avete la possibilità tornate alle mura , scalatele se ne sarà necessario ma che non vi passi per la testa di aspettarmi se non torno , chiaro ?" Così si era espresso Rivaille .
STAI LEGGENDO
Rivaille
FantasiaL'uomo. Il soldato. Il guerriero .Il più forte ... La storia di Rivaille , la sua gioventù sul campo di battaglia , i suoi ricordi e le sue speranze. La vita del vero cacciatore dei giganti e le sue gesta. Tutti i diritti dei personaggi vanno a Haj...