7. Sophia

1.4K 152 2
                                    

Caro diario,
sono due giorni che non scrivo qua sopra, ma mi sono presa un po' di tempo per pensare a tutto. Mia madre è arrivata e sia io che Will stiamo trascorrendo una bellissima settimana con le nostre famiglie, mi era mancato stare tutti insieme. Oggi abbiamo avuto la cena della vigilia a casa di mio padre, mentre domani avremo il pranzo di Natale a casa dei genitori di Will. Sono felice soprattutto perché adoro come cucina sua madre, mi riempio sempre.
Comunque sia, ho fatto gli auguri a Michael tramite messaggio -so che non è carino, ma non ce l'ho fatta a chiamarlo- e ho deciso di accettare il suo invito per un caffè, così domani pomeriggio ci vedremo a Central Park e poi si vedrà come andrà. Ci siamo dati appuntamento abbastanza tardi, così non devo andare via da casa dei genitori di Will troppo presto, spero solo che vada tutto bene e non ci siano inconvenienti.
Finalmente si è messo a nevicare, non lo faceva di circa una settimana. Adoro il clima invernale, specialmente qua a New York perché senti l'aria natalizia dappertutto. Ogni negozio è addobbato a dovere, in tutti i centri commerciali c'è la classica persona travestita da Babbo Natale pronto ad accogliere le richieste dei bambini, insomma tutto è così bello ed io mi sento felice come non mai.

Diaries [mgc] - pen pals sequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora