L'arrivederci con Sophia è stato più devastante di quanto mi immaginassi.
Ieri sera abbiamo fatto per la prima volta jet black heart e sentivo che sarei potuto scoppiare a piangere come una femminuccia da un momento all'altro, ma per fortuna non l'ho fatto. Non sono mai stato sicuro di nulla nella mia vita, ma adesso sono sicuro soltanto del fatto che lei mi piaccia, e anche molto; non mi ero mai sentito così nei confronti di nessuna ragazza, neanche della mia ex con cui sono stato circa un anno e mezzo. Ho bisogno di risolvere questa situazione al più presto, devo dimenticarmi di lei semplicemente perché abbiamo vite troppo diverse e non potremmo mai stare insieme dato che viaggiando per il mondo starei poco con lei e la farei solo soffrire. Sophia è una ragazza meravigliosa che merita il meglio, ed io sono il peggio. Sì, non ho molta autostima.
Questa notte, mentre eravamo in viaggio verso Portland, non ho chiuso occhio a differenza degli altri che dormivano tranquillamente. Mi manca, anche se l'ho vista per pochissimo tempo e l'ultima volta è stata solo ieri sera, ma non posso farci nulla sfortunatamente.
Mi chiedo cosa stia facendo in questo momento, magari sta cucinando un buon pranzo per il suo fidanzato. Vorrei tanto che ci fossi io al posto di Will, ma come ho già detto è una cosa che non succederà mai.Chi viene a vedere i 5sos a Roma? 🤘
STAI LEGGENDO
Diaries [mgc] - pen pals sequel
FanfictionSophia si è trasferita a New York per dimenticare la sua vecchia vita, ma se non potesse scappare dal destino? © twxntythree, 2015.