6. Michael

1.5K 149 2
                                    

Oggi ho incontrato Sophia e questo mi ha riportato alla mente la sua email in cui mi diceva che crede al destino; molte persone, secondo lei, si sono trovate grazie al destino. E se fosse così anche per noi? Non ci ho mai creduto a queste stronzate, però non sembra solo un caso che dopo tre anni ci siamo visti per la prima volta in tutt'altra città e in tutt'altro continente, e che continuiamo a vederci.
Quando l'ho vista le ho detto che abbiamo una conversazione in sospeso e le ho chiesto se le andrebbe di venire a prendere un caffè prima che io vada via, cosa che succederà tra tre giorni. Ha esitato, così l'ho aiutata dandole il mio numero in modo da comunicarmi la sua decisione dopo che ci ha pensato per bene. So mettermi nei panni degli altri e capisco che per lei tutta questa situazione sia alquanto strana, ma lo è tantissimo anche per me nonostante io non lo dia tanto a vedere. Mi piacerebbe recuperare quel rapporto da amici stupidi che avevamo anni fa, ma ora lei sembra così più matura e cresciuta, come se si fosse stancata anche di dire barzellette. Magari lo sono anche io e non me ne rendo conto, ma non sarebbe una novità dato che non mi rendo mai conto quasi di nulla.
Spero vivamente che accetti il mio invito, anche se questo potrebbe far ingelosire il suo ragazzo e magari potrei finire con un occhio nero o un labbro spaccato, ma non mi interessa veramente se si tratta di Sophia.

Piccolo spazio autrice per chiedervi se vi va di passare cats, books and coffee
scritta da Meltris . È una storia breve (sempre sui 5SOS obv) e boh, ve la consiglio
perché a me piace davvero tanto :) -B ❤️

Diaries [mgc] - pen pals sequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora