5. Sophia

1.6K 169 3
                                    

Caro diario,
io credo fermamente nel destino, ma spero che questa volta non mi stia facendo capire che io e Michael abbiamo una specie di connessione; come quella leggenda giapponese sul filo rosso immaginario che ti connette alla tua anima gemella. Oggi, mentre ero fuori casa, l'ho incontrato di nuovo e non sapevo se esserne felice o meno. Ha detto che abbiamo una conversazione in sospeso e mi ha invitato a prendere un caffè con lui. Ho esitato, sono rimasta in silenzio per circa un minuto, quando poi lui alla fine mi ha dato un biglietto con il suo numero dicendogli di comunicargli la mia decisione. Ora sono sdraiata sul letto indecisa, ancora, su quello che devo fare.
Non credo che Will possa ingelosirsi se esco con un vecchio amico, giusto? Spero non venga mai a sapere che una volta avevo una cotta per lui, altrimenti so che potrebbe anche farla pagare a Michael. Ci amiamo, certo, ma alcune volte non è proprio la persona più pacata del mondo e perde il controllo facilmente.
Comunque sia, tra dieci minuti andremo a prendere mia madre all'aeroporto e credo che smetterò di pensare a Michael e al suo invito fino ad almeno domani mattina; spero solo di riuscirci veramente.

Diaries [mgc] - pen pals sequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora