11. Sophia

1.2K 137 25
                                    

Caro diario,
ieri pomeriggio dopo mezz'ora sono finalmente riuscita a convincere Will per venire con me allo show dei ragazzi. Era molto perplesso ed esitante, ma nessuno resiste al labbruccio.
È stato un concerto fantastico! I ragazzi sono bravissimi, poi Michael è davvero spettacolare quando suona la chitarra e canta, so vede che è veramente felice e gli piace ciò che fa.
Per sfortuna, però, questa volta non è filato tutto liscio come mi aspettavo. Ad un certo punto hanno deciso di fare una nuova canzone, che si chiama jet black heart se non sbaglio e che ha scritto Michael qualche mese fa. Pensavo fosse figa già dal nome, una di quelle che ti fanno scatenare, ma in realtà è stata tutt'altro. Alla fine Michael ha detto che l'ha scritta per una ragazza speciale, e là ho capito che si trattava di me. È una canzone davvero bellissima, ma quelle parole mi hanno davvero mandata in confusione. No, non so se confusione sia la parola giusta da usare, ma comunque mi stavo per sentire male. Ho pianto, devo ammetterlo, cercando di non farmi vedere da Will. È stata dura, ma almeno ce l'ho fatta.
Ieri sera, a fine show, sono tornati nel backstage dove c'eravamo io e Will, ed è stato il momento dei saluti per questa mattina sarebbero dovuti ripartire. Non conoscendo bene gli altri, anzi mi conoscevano meglio loro perché Michael gli aveva parlato di me tantissime volte, li ho semplicemente salutati con un piccolo abbraccio -adoro gli abbracci, non ci posso fare nulla- e congratulandomi per il fantastico show.
Quando è arrivato il momento di salutare Michael la cosa si è fatta molto più complicata. Anche con lui ci siamo abbracciati, ma mi ha stretta così tanto forte che, giuro, non avrei voluto che partisse; mi è anche scivolata una piccola lacrima che ho riasciugato velocemente per non farlo notare a nessuno. Mi mancherà molto, ma ognuno deve tornare per la propria strada: io con la mia vita normale qua a New York, il mio lavoro e il mio ragazzo, e lui con la sua vita da celebrità in giro per il mondo insieme alla sua band.
Siamo cambiati molto e siamo diversi l'uno dall'altra adesso, quindi non avrebbe mai funzionato comunque.

Devo smetterla di fare spazi autrice, lo so, mA QUESTO È VERAMENTE IMPORTANTE
Domani vorrei riuscire a prendere i biglietti per Roma con la prevendita, ma per farlo mi serve anche tutta la fortuna possibile, me ne mandereste un po' per favore? Vi amo 🍀❤️

Diaries [mgc] - pen pals sequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora