Da fuori la scuola pare piccola, ma ha uno spiazzale immenso dove adesso stiamo aspettando che il preside e la vice dicano i nostri nomi per entrare. Noi siamo in 1ª C .. Stanno chiamando le prime superiori e tra poco verremo chiamate..
Ore 08:00. Finalmente siamo state chiamate. Adesso siamo dentro il liceo..
Io: CAZZO DA FUORI SEMBRAVA UNA GABBIA PER TOPI, MA DENTRO SEMBRA DI ESSERE IN 'ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE VERSIONE GALERA' ..
M: concordo!!
Io: Nooooo che figataaaa.. Ci sono anche i distributori di cibo ad ogni piano *indica il distributore di cibo come non ne avesse mai visto uno*.
K: amh.. Bravaah -risponde guardandomi male e ridacchiando-
Io: non ho voglia di entraree..facciamo forca?
M: seeeeeeh...Anastasia, sognatelo!..non siamo manco all'inizio, se si comincia cosí andiamo parecchio bene!!*ironica*
Io: okk *ride*
K: Dai ana..soltanto due anni e poi andremo all'università teatrale a Roma.. Per favore cerchiamo di impegnarci questi due anni.. Cerchiamo di non bocciare.. Promesso?
Io&m: promesso!
M: oddio ragazze!! Dove sono i nostri compagni??!!! Non li vedo piú in mezzo a tutta questa folla..!!
K: *cerca in mezzo alla folla con aria preoccupata* Merda, Neanche io!!
Io: ragazze stiamo cercando inutilmente... Non ci sono piú!! *si guarda intorno* Guardate!! Li c'é una mappa delle classi *indica un foglio sul muro con su disegnata la mappa che indica le posizioni delle classi.* andiamo a vedere!
K: eccola!! L'ho trovata!! Se proseguiremo verso il corridoio sulla sinistra dovremmo ritrovarli.. Non dovrebbero essere andati tanto lontani con tutta questa folla e con il professore che sta spiegando le origini di tutte le aule di questa scuola..
M: dai corriamo!
Ore 11:45. Siamo appena uscite da scuola e comunque poi abbiamo raggiunto i nostri compagni e siamo andati in classe. STI CAZZI. É qualcosa di enorme sta scuola.. Ci saranno minimo 200 aule.. La notra classe é situata al primo piano tra la 1ªF e la 1ªI. Poi al secondo piano ci sono le seconde superiori, al terzo piano le terze e, al quarto le quarte superiori mentre al quinto piano ci sono le quinte. Invece al piano terra, dopo l'entrata, ci sono gli uffici delle professoresse e dei professori, le aule di sostegno, aula di scienze, i bagni per le professoresse e l'ufficio del preside. Siamo appena salite sul treno, abbiamo cercato tre posti i piu vicini possibile, dopo averli trovati, marti e kiki non hanno neanche avuto il tempo di sendersi che...
Io: ho sentito dire che già da domani daranno l'orario definitivo, e che non avremo ricreazioni ma solo 5 minuti per mangiare a colazione. Ma che palle oh... Manco fossimo flash.. Come cazzo si fa a mangiare in 5 minuti?!!.. *urlo attirando l'attenzione dei passeggeri, fregandomene.*
Marti e Kiki scoppiano a ridere dalla scena, ma capendo che ero seria cercarono di riflettere su ciò che avevo detto, ma dato che avevo detto tutto d'un fiato e ad una velocità assurda era un po difficile ritrarre tutto ciò che avevo detto..
Dopo qualche secondo di silenzio aspettando che marti e kiki afferrassero il concetto distratte dal fatto di essere al centro dell'attenzione di tutti, Kiki interrmope il silenzio..
K: cosa?!?!? Non avremo la ricreazione?!?! Ma che vorrebbero i professori che studiassimo tutti i giorni come non ci fosse un domani?!?..
Io&M: HAHAHAHAHAHAHA
M: vabe noi dobbiamo inseguire il nostro sogno quindi impegnarci al meglio..
Io: Giusto!..
Dopo questo discorso mettiamo tutte e tre le proprie cuffiette alle orecchie e lasciamo che il tempo scorra da se..
Ore 12:45.
M: Dai siamo arrivate. Scendiamo..
Io: che ne dite di andare a mangiarci un kebab?
M&K: Siii
Io: Okk, allora andiamo.
Ore 23:16. Okk, Kiki e Marti sono appena andate a casa loro ed io sto muorendo di sonno *sbadiglio* ......
*ZZZZZZ ZZZZZZ*
Mi ha appena vibrato il cellulare, che mi dice che ho ricevuto un messaggio su whatsapp da Marti..M: Buona notte cucciola❤
Io: Buona notte principessa
SPAZIO AUTRICE..
HEILAAAA.. SO CHE LA STORIA PER ORA É PARECCHIO NOIOSA... PRECIÒ DAL PROSSIMO CAPITOLO HO PENSATO DI PASSARE DIRETTAMENTE AL 2018, OVVERO LA PARTENZA PER ROMA, DOVE ACCADRANNO COSE INIMMAGINABILI E LA STORIA PRENDERÀ MOLTO PIÚ SUCCO.. DAII SOLO UN ALTRO PO DI PAZIENZA.. VI HO GIÀ SPOILERATO TROPPO AHAHA... IL TERZO CAPITOLO LO PUBBLICO DOMANI SERA (O SE MI FA VOGLIA ANCHE STASERA, BOH NON SI SA...) AL PROSSIMO CAPITOLOOO...
STAI LEGGENDO
« Non Adesso.. Non Qui. » || The Crokids, Alberico Degiglio.||
Fanfiction3 ragazze col sogno di diventare attrici, incontrano 3 ragazzi con già alcune doti teatrali..