ADDIO PASSATO,BENVENUTO FUTURO!

254 14 4
                                    

É da quasi un mese che la scuola é finita, le medie ormai posso lasciarle al 'passato' e... BENVENUTO FUTURO!!
Il liceo linguistico di Firenze mi aspetta.. O meglio.. CI aspetta.
Esatto, siamo io, Martina e Michela, tre ragazze col sogno di apparire in tutti i cinema d'Europa.. Ma il nostro primo sogno é sempre stato quello di frequentare la stessa scuola e la stessa classe, perché abitiamo tutte in paesi Toscani differenti.

Prima di iniziare mi presento.
Mi chiamo Anastasia, ho 14 anni e abito in un paesino in provincia di Firenze. Sono di media statura, abbastanza magra, capelli castani ed occhi marroni-verdi. Le mie migliori amiche sono, sin da quando avevo 6 anni, Martina, Michela e Vittoria (che peró lei ha scelto di non avere una carriera da attrice e quindi ha preso un'altra strada). Sono originaria della Sicilia ma per motivi personali io e i miei genitori ci siamo trasferiti in Toscana. I miei hobbie sono cantare, ballare e recitare.. Recito sin da quando ero piccola, avevo 5 anni se non sbaglio, ho smesso di frequentare la scuola di teatro dalla seconda media a causa dello studio ma poi mi sono iscritta alla scuola di latino americano, che pratico tutt'ora..
Il canto non ho mai avuto intensione di svilupparlo.. L'ho tenuto come 'passatempo' ,ma tutti mi dicono che sono brava e che ho una bella voce.. In genere canto rap, soprattutto Fedez, Baby K e Niki Minaje.... Poi un po di tutto, Laura Pausini, Giorgia, Francesca Michelin, Rihanna, Adele, Sia ecc.... Invece il genere che ascolto di piú é il rap... Non a caso il mio idolo é Federico Leonardo Di Lucia, in arte Fedez...

15 SETTEMBRE 2016
ore 06:15. Oggi é il primo giorno di scuola, ed io sono alla stazione con Marti e Kiki (Michela) aspettando che arrivi il treno. Dopo un quarto d'ora di chiacchere il treno é arrivato. Ho un ansia che mi perseguita dalle cinque di questa mattina, ma allo stesso tempo sono al settimo cielo perché finalmente frequesnterò la stessa scuola e la stessa classe di Marti e Kiki ed il nostro sogno pian piano si sta realizzando. Il treno sta partendo. Abbiamo passato un'ora di risate, musica, ansia e cazzeggio e finalmente siamo arrivate.

Ore 07:45. Siamo in cammino da circa cinque minuti, abbiamo già sott'occhio il liceo che,a quanto pare, dista poco dalla stazione.

Ore 07:48
Io: Siamo arrivate!! - esclamo con occhi gioiosi -
M: Chissà come sarà dentro..
K: Dai entriamo!!

Spazio autrice
- HELLO GIRLS/BOYS!!
Ciaooooo genteee.. Volevo sapere se c'é qualcuno a cui la storia piace e vorrebbe che la continuassi.. Lo so come inizio é corto... Ma faccio presente che é la prima storia che scrivo e che l'idea di creala é nata grazie ad un tema che ci hanno fatto fare in classe ambientato sul 'come vorremmo che fosse il nostro futuro' e quindi, avendo finito il tema e avendo chiesto alla prof il permesso di prendere in prestito il tema per qualche giorno per uno spunto a questa storia, ho parecchio da dire...quindi nient' altro, fatemi sapere possibilmente entro dopo domani. BUONA NOTTE A TUTTI❤

« Non Adesso.. Non Qui. » || The Crokids, Alberico Degiglio.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora