L'APPUNTAMENTO.

100 7 2
                                    

                  ANASTASIA'S POV.

*arrivata giú*

Io: hey

J: ehy

Gli do un bacio sulla guancia, mettendomi in punta di piedi e lui mi abbraccia.

J: come va?

Io: mah.. Tutto okk.. Tu??

J: bene, dai.. Andiamo?

Io: andiamo.

Ci avviamo senza destinazione e...

J: che mi racconti??

Io: nulla di che.. Ieri sono arrivata, siamo andati al Roma Est siamo andati da Pailone e poi ho incontrato te Ü ... Stamattina abbiamo fatto le ultime compere per l'accademia.. Tu che mi racconti di bello?

J: nulla di che... Domani primo giorno di accademia eeh.. Che ne dici di andare insieme??

Io: siii

J: vi vengo a prendere sotto casa con Matt ed un nostro amico..

Io: perfetto!!

J: e invece ora dove ti piacerebbe andare??

Io: come se conoscessi tutta Roma... Boh.. Amh.. Ad un parco?

J: come vuole lei, principessa!!

E cosí mi porta in un viale lungo circa 2 km.. Sulla destra di tutto il viale ci sono pante di rose rosse mentre sulla sinistra piante di rose rosa e gialle.. Ogni venti metri c'é un a specie di piccolo giardino con i sassolini al posto dell'erba, panchine e fontanelle..alla fine di questo viale ci dovrebbe essere un chioschetto di cibi e bevande.. Dopo circa mezzo km mi stanco, ed al primo giardinetto che c'era...

Io: hei, ci sediamo??

J: sei già stanca??

Io: emh.. Shi...

J: e va bene, sediamoci

Ci sediamo su una panchina.. Ma per non mettere su silenzio mi misi a gambe incrociate verso lui..

Io: te che fai stasera?

J: boh non so..dovrei essere con Matt..

Io: boh credo nulla... Che ne dici di andare a mangiare una pizza?? Se ti va, puo venire anche Matt.. Magari faccio venire anche Martina e Michela, che, per come mi ha detto miki, Matt ha chiesto a Miki di scriverle e le ha dato il suo numero..

J: davvero?? Che bastardo, non mi ha detto niente.. Comunque si mi piacerebbe.. Boh vedo che dice Matteo..

Io: beh ora lo sai.. Okk...

Mi appoggiai con la schiena alla panchina e misi le gambe sopra le sua..

Io: sei emozionato per domani??

J: un po tu?

Io: Beh.. Un po parecchio.. Tu hai 16 anni, come me, giusto?

J: no, 17.. Aspetta.. Come fai ad essere al primo anno d'accademia se hai 16 anni??

Io: a dir la verità non lo so neanche io haha... Ho fatto solo due anni di liceo..

J: strano.. Solutamente fanno lasciare il liceo solo al 3 anno.. Boh, vabeh, meglio cosí.. Che ne dici di finire il nostro tragitto??

Io: okay..

Ci alziamo e proseguiamo la nostra passeggiata, che viene interdotta dalla mia stanchezza..

« Non Adesso.. Non Qui. » || The Crokids, Alberico Degiglio.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora